Bevande calde in gravidanza
Re: Bevande calde in gravidanza
Questa non la sapevo...io non mi sono posta problemi è tutta la gravidanza è andata liscia!! Penso che come tutto vale la regola della moderazione!
Ciao, io la sera bevo quasi sempre acqua calda e succo di mezzo limone in alternativa tisana al finocchio. Bevo anche the deteinato.
Di niente io ho il the infre
-
Io bevo camomilla e the deteinato; adesso (cioè dopo la 36) tisana alle foglie di lampone!
-
Si infatti.... hai ragione...la moderazione è tutto
-
In effetti è 1idea... anche acqua, limone e un po di miele magari...
Sarà buona questa tisana alle foglie di lampone.. devo cercarla al super
Io fino a qualche giorno fa bevevo tisana al finocchio, dicono che è valida specie se si ha problemi di stitichezza come nel mio caso.. per la stitichezza non ho visto tanti risultati ma a me piaceva il gusto.. poi ho smesso perchè già la notte è un via vai dal bagno, se ci aggiungo la tisana posso dormire nel cesso
Ahahhahahah... effettivamente già che ogni 5 minuti si fa pipì.... poi con tutte queste cose!
Quella alle foglie di lampone la sto cercando anche io ma non la trovo già pronta. Te l'hai trovata in supermercato o stai rifornendoti in erboristeria? Perché io pensavo domani di andare a chiedere li ho letto aiuta a smuovere la situazione