chi ha beccato la ciko subito dopo un as
Re: chi ha beccato la ciko subito dopo un as
Dal punto di vista fisico ci si riprende subito.. dal punto di vista morale dovete rimettervi subito in pista è la sola maniera per riprendere in mano la vostra vita.
Vi abbraccio forte
Vi abbraccio forte
credo che l’unico metodo affidabile sia quello di fare le beta almeno 2 volte così da vedere se salgono o scendono.
-
In teoria a più di 40 giorni dall’intervento dovrebbero essere azzerate, ma la certezza non puoi averla…
Incrociatissima per te e in becco a tutte le ciko!
Incrociatissima per te e in becco a tutte le ciko!
Ragazze il primo as ho aspettato 4 mesi prima di ritornare alla caccia e secondo me adesso che sono tornata subito mi sono ripresa psicologicamente molto prima! ritornare al sogno mi ha dato forza e speranza.
hai fatto bene a riniziare subito se è quello che ti sentivi, noi abbiamo fatto uguale e dopo 20 mesi di attesa del primo positivo mai avrei pensato di rivederlo il mese seguente.
io non ho mai fatto le beta dopo i raschiamenti, quando, purtroppo, li perdiamo in epoca così precoce si azzerano subito, il mio consiglio è di non pensarci, fai benissimo a riprovarci subito e se te la senti osa pure un test di gravidanza. Vedrai che non attendersi molto te lo auguro con tutto il cuore
Sono nella tua stessa situazione quasi coetanea e raschiamento .scusami un info tu non hai aspettato capo parto quindi? Come sei cosi sicura dei tuoi post ovulatori cone gg fai eco o stik??
-
Quello che dico a me è che siamo noi genitori che decidiamo di volere un figlio e che lui, quando arriva, non sa nulla di tutte le nostre fatiche o brutte esperienze precedenti. Siamo noi i responsabili verso di lui e ha il diritto di sentirsi amato e accolto, non deve sentire solo la nostra paura o preoccupazione.
nel mio caso 3 era biochimica a me è arrivato un ciclo molto abbondante qualche giorno dopo! Cerca di stare serena e di capire la causa
mi dispiace…rimettiti in gioco tra un paio di mesi dai un po’ di tempo al tuo corpo e alla tua mente per riprenderti così avrai ancora più forza per persistere….anche perché nn si può fare altro che tener durò….un bacio