russurrogate.com

Prime smagliature

sunflower

Re: Prime smagliature

Messaggio da sunflower »

Quello che uso io e’ marca “la saponaria”
gorryna

Messaggio da gorryna »

Non te lo saprei dire se spuntano all'improvviso 😂 certo e che io una mattina accessa la lampada sul comodino e guardandomi la panza ho visto questo orrore, 5 righe di un rosso vivo ed oggi come ciliegina sulla torta ho notato qualcuna anche sul lato del seno
giuppy

Messaggio da giuppy »

Per rimediare ho sentito parlare molto bene di un siero della lierac, da applicare quando sono rosse, e dell’olio Di rosa mosqueta che uso dal terzo mese di gravidanza ma e’ ancora presto per me, per verificare se e’ Servito a qualcosa.
yellow

Messaggio da yellow »

Mia sorella è al quarto mese e sta utilizzando l'olio di mandorle dolci e argan alternando con la crema per le smagliature della linea mamma di Helan che si può utilizzare sia durante la gravidanza che dopo il parto, ha acquistato su un sito dove le hanno mandato tanti campioncini anche della linea bimbi e si sta trovando molto bene, inoltre è una linea bio
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Purtroppo dipende dalla pelle, puoi ungerti quanto vuoi ma non servirà. Mai messa crema ( se non una volta al mille, mi scordavo 😅). Partorito il 31 luglio con 11 kg presi e nemmeno un segno piccolo piccolo, da nessuna parte. Solo grande grande cu..o!
doplina

Messaggio da doplina »

Caspita, ma questo è il sogno di tutte le donne..Auguri mamma
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Proverò con l'olio di rosa mosqueta, mi rode solo che fino al inizio dell'ottavo mese nessuna smagliatura e adesso boom, credo di aver cantato vittoria troppo presto 😂😂😂
perlanera

Messaggio da perlanera »

Grazie 😊 eh si in questo sono stata molto fortunata, ma mi sono rifatta col parto 😅
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”