Prime smagliature
Re: Prime smagliature
Quello che uso io e’ marca “la saponaria”
Non te lo saprei dire se spuntano all'improvviso certo e che io una mattina accessa la lampada sul comodino e guardandomi la panza ho visto questo orrore, 5 righe di un rosso vivo ed oggi come ciliegina sulla torta ho notato qualcuna anche sul lato del seno
Per rimediare ho sentito parlare molto bene di un siero della lierac, da applicare quando sono rosse, e dell’olio Di rosa mosqueta che uso dal terzo mese di gravidanza ma e’ ancora presto per me, per verificare se e’ Servito a qualcosa.
Mia sorella è al quarto mese e sta utilizzando l'olio di mandorle dolci e argan alternando con la crema per le smagliature della linea mamma di Helan che si può utilizzare sia durante la gravidanza che dopo il parto, ha acquistato su un sito dove le hanno mandato tanti campioncini anche della linea bimbi e si sta trovando molto bene, inoltre è una linea bio
Purtroppo dipende dalla pelle, puoi ungerti quanto vuoi ma non servirà. Mai messa crema ( se non una volta al mille, mi scordavo ). Partorito il 31 luglio con 11 kg presi e nemmeno un segno piccolo piccolo, da nessuna parte. Solo grande grande cu..o!
Caspita, ma questo è il sogno di tutte le donne..Auguri mamma
Proverò con l'olio di rosa mosqueta, mi rode solo che fino al inizio dell'ottavo mese nessuna smagliatura e adesso boom, credo di aver cantato vittoria troppo presto
Grazie eh si in questo sono stata molto fortunata, ma mi sono rifatta col parto