Transfer doloroso o indolore?
-
Re: Transfer doloroso o indolore?
confermo che il transfer è assolutamente indolore. Anzi, in molti centri ti fanno vedere anche gli embrioni ed è molto emozionante. Inoltre in ucraina, dopo il transfert ti fanno stare lì solo 10 minuti (il tempo di pagare ) e poi ti rispediscono a casa. Confermo invece che la parte più brutta è l'ultima settimana prima delle beta.
caspita!!!! tantissimo dolore... sono entrata "vestita" e sono uscita nuda, mi faceva cosi male che io toglievo i vestiti, urlavo, "basta, basta, non voglio più"
mi ha fatto veramente male.... volevo vomitare, svenire
poi mi hanno detto che era perche avevo il colo (utero) troppo stretto, prossima volta chiedero la annestesia....
le altre donne che erano con mea kiev, non hanno provato nessun scomodo.
mi ha fatto veramente male.... volevo vomitare, svenire
poi mi hanno detto che era perche avevo il colo (utero) troppo stretto, prossima volta chiedero la annestesia....
le altre donne che erano con mea kiev, non hanno provato nessun scomodo.
Fatto controllo dopo 5 gg di insulina solo la sera... beh, evidentemente non è sufficiente, i valori rimangono sopra il limite. Quindi da oggi insulina anche a pranzo e a cena, e tra una settimana nuovo controllo per vedere se si sono stabilizzati.... speriamo che stavolta funzioni!!!!
ciao a tutte
volevo sapere a voi com'e' andato il transfer,visto che il mio e' sempre stato fastidioso e doloroso,a detta della dottoresse il motivo e' perche nn mi rilasso abbastanza.un transfer fastidioso puo compromettere il risultato?ciao a tutte
volevo sapere a voi com'e' andato il transfer,visto che il mio e' sempre stato fastidioso e doloroso,a detta della dottoresse il motivo e' perche nn mi rilasso abbastanza.un transfer fastidioso puo compromettere il risultato?ciao a tutte
io non ho avuto nessunissimo problema al transfer, in pratica è come fare una iui...certo se non sei rilassata è più difficoltoso.
Ma tu rilassati pensa che stanno mettendo dentro i tuoi piccini chiudi gli occhi e vedrai che in un attimo è tutto fatto.....
-
il transfer in genere non si fa in anestesia, è totalmente indolore.
se fai una ricerca trovi tanti topic su questo argomento!
in bocca al lupo!
in bocca al lupo!
esperta,ahimè di transfer, i primi tre che ho fatto son state dolorose(sopportabile) e anche lunghetti(non so quanto questo può esser favorevole per gli embrio), non trovava la via giusta, cambio centro vado al estero dil gine mi ha fatto la prova del transfer e anche lui ha dovuto capire come erano le curvette nel mio canale, poi fatti da lui altri 3 nessun fastidio e velocissimo. Quindi sta tutto alla mano del dott. e se non hai scalini o curvette non dovresti comunque avere problemi.
-
Tranquilla, se il tuo canale cervicale e il tuo utero non hanno problemi non te ne accorgerai nemmeno! Usano un catetere così flessibile che neanche lo senti. E non c'è bisogno di alcuna anestesia. Per me è durato 2-3 minuti! In becco alla ciKo!