russurrogate.com

Dove tenere i pupi?

piccina

Re: Dove tenere i pupi?

Messaggio da piccina »

Io lo tenevo nella navicella o nella sdraietta ( ma ci stava poco non gli piaceva molto)..oppure sempre in.braccio perché mangiava sempre😂
barbja

Messaggio da barbja »

La mia piccola ha solo 8 giorni quindi per ora la tengo nella navicella oltre che in braccio ❤️
yanka

Messaggio da yanka »

Io L tenevo nella navicella o nella sdraietta...
dafne

Messaggio da dafne »

I i miei piccolini li tenevo nella navicella.la sdraietta l'ho usata intorno a 5/6mese.quando hanno iniziato a stare più dritti....poi era il periodo ke andavo incontro all'estate e li tenevo anke nella culla con dei piccoli giokini morbidi
star

Messaggio da star »

I miei gemellini che hanno 25 giorni li tengo nelle navicelle. Per natale dovrebbero regalarmi anche le sdraiette!
missha

Messaggio da missha »

Allora, io la navicella a casa l’ho usata due settimane, poi sdraietta! Ora che deve fare sei mesi tengo la sdraietta in salone, il seggiolone in cucina e il lettino in camera!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Il mio nasce ad aprile, ho preso il Chicco Lullago Zip per farlo dormire al piano di sotto, al piano di sopra avrà la sua culla. La sdraietta la metto in lista. Non penso di usare la navicella come lettino.
renesmee

Messaggio da renesmee »

Ti capisco perfettamente. Ci sono giorni che resiste in sdraietta altri che non ne vuole sapere. L'ovetto non le piace anche se sono già due volte che non piange in macchina. Vediamo..
antares99

Messaggio da antares99 »

Speriamo che cambino le cose! Altrimenti siamo cotte! 😵
pigna

Messaggio da pigna »

Io già a 2 mesi lo mettevo nella sua sdraietta, a dondolo e con luci suoni e vibrazione. La adorava 😍 ci stava sempre.
La navicella usata poco xke abitando al 4 piano senza ascensore , lasciavo il passeggino in garage...quindi culla e sdraietta, e spesso anche divano
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”