Quali assorbenti usate?
Re: Quali assorbenti usate?
Io
uso quelli della lines con le ali.. ma dipende i giorni, i primi giorni uso quelli più spessi e gli ultimi quelli un pò più sottili sempre con le ali. Quando invece non ho le mestruazioni uso i salvaslip, sempre della lines, per le perdite
uso quelli della lines con le ali.. ma dipende i giorni, i primi giorni uso quelli più spessi e gli ultimi quelli un pò più sottili sempre con le ali. Quando invece non ho le mestruazioni uso i salvaslip, sempre della lines, per le perdite
Nuvenia no?
io uso nuvenia anche quelli sono in cotone e assomigliano tanto ai "lines è"... solo che costano molto meno...
e a me sono comodi non mi si attaccano...
io uso nuvenia anche quelli sono in cotone e assomigliano tanto ai "lines è"... solo che costano molto meno...
e a me sono comodi non mi si attaccano...
ragazzeee i lines idea sono i migliori hanno anche il canalino che convogliono il flusso sono i miglioriiii io li adoro
Tampax
compact.
E lines seta ultra effetto seta x la notte.
Ma non vedo l'ora di poterne fare a meno per almeno 9 mesi!
compact.
E lines seta ultra effetto seta x la notte.
Ma non vedo l'ora di poterne fare a meno per almeno 9 mesi!
Vivicot
con ali, tampax gialli, tampax viola, salvaslip nuvenia supersottili.....
Insomma un capitale
con ali, tampax gialli, tampax viola, salvaslip nuvenia supersottili.....
Insomma un capitale
Come te....
lunghi sottili e con le ali che sono per me fondamentali!
lunghi sottili e con le ali che sono per me fondamentali!
Coppetta mestruale
o vivicot biodegradabili!
o vivicot biodegradabili!
Lines seta ultra
Notte con ali..
Notte con ali..
ad aprile ho comprato gli assorbenti di hello kitty, ke tra l'altro nn è il mio personaggio preferito ma erano in offerta e quindi visto la fine ke gli tocca ....beh mi son detta prendiamoli!!!bene tutto questo giro di parole x dirvi ke forse anke al mio ovetto hanno fatto ribrezzo e ha deciso di accaparrarsi uno spermino e ora aspetto la mia spepina x gennaio!!!
Visto i costi
di solito cerco di prendere quelli in offerta, che siano nuvenia, lines o esselunga... per quelli interni invece mi affido solo ai tampax, gli ob mi fanno troppo male !
di solito cerco di prendere quelli in offerta, che siano nuvenia, lines o esselunga... per quelli interni invece mi affido solo ai tampax, gli ob mi fanno troppo male !