russurrogate.com

Fame e kg in gravidanza

camilla66

Re: Fame e kg in gravidanza

Messaggio da camilla66 »

Anche a me ora che sono diminuite le nausee viene più fame (ora sono a 20+1) ... Secondo me privarsi di tutto è impossibile e non fa nemmeno bene eheh... Non mi pare che hai messo su così tanti peso... Conta che non ti manca tanto secondo me metterai altri 3 kg al max...
alischa

Messaggio da alischa »

Proprio perchè non parto magra 🤣Essendo in forte sovrappeso per divesi fattori ho iniziato la gravisanza con 88 kg. Mangiando ancora meglio di prima senza sgarri sto praticamente perdendo grasso.. è normale che tu lo prenda la media per una ragazza normopeso è tra i 10 e 14 kg ma se una gia in sovrappeso prende troppo peso danneggia se stessa ( li.levi mooooolto piu difficilmente) e per il bimbo che rischia il diabete..
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Io sono a 36+3 e per ora ho preso solo 3kg! Mi sono mossa sempre molto durante la gravidanza camminate, ho lavorato fino a quando riuscivo quindi ero sempre in movimento e non mangio ogni ora! Faccio colazione pranzo spuntino cena e se ho ancora fame uno yogurt prima di dormire per evitare troppo il digiuno! Mangio tanta frutta e verdura! E facendo così sono riuscita a non prendere troppo! E la mia piccola sta più che bene è sempre stata perfetta con i parametri e all'ultima visita che ho fatto martedì la pancia è cresciuta bene e la bimba è un terremoto a movimenti! 😂
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Io sono di 32 settimane e ho messo 6.5 kg...il ginecologo mi ha messo a dieta perché la bimba stava crescendo troppo, ho rinunciato alla pasta anche se da quando sono incinta era l'unica cosa che non mi dava la nausea! Pensa che prima non ne mangiavo praticamente mai!! Ma una cosa a cui non riesco a rinunciare è il gelato..fa caldo, e ho bisogno di cose fresche e zuccherate! Comunque non hai messo tanto, fino ai 12 kg è nella norma se partivi normopeso! Ti manca poco, non metterai su ancora tanto peso! Poi l'importante è che stia bene il tuo piccolo...
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Sono partita che pesavo 51kg per 1.65.. Diciamo che ero leggermente sotto perche ne persi gia' un po' per lo stress del matrimonioSmiley catface Io non ho fatto niente nei primi mesi di gravidanza, in due occasioni fino al peso del 19/06 ne ho presi 4kg / mese
Diciamo che ancora manca 1 mese e 10 gg circa, non vorrei prendermene altri 4, sto cercando di regolarmi ma non e' facile!!La bimba dicono sia una bimba normale , nella media quindi lei tutto sotto controllo!Sono io che mi devo limitare
fracla

Messaggio da fracla »

Io sono a 27+5 e ho preso 9kg onestamente almeno in gravidanza se ho fame mangio e nn mi faccio paranoie
etalasi

Messaggio da etalasi »

stai tranquilla perché stai benissimo! Io sono alle 36 esima e ne ho presi tra gli 11/12 kg! Se si è sempre stati bene, se non si ha mai vomitato nei primi mesi siamo perfette!!!!
spenner

Messaggio da spenner »

Si ma qui mi pare che si esagera veramente, la sposa in questione ha preso un peso accettabilissimo e mi pare assurdo fare una dieta restrittiva...
yellow

Messaggio da yellow »

Non mi ci fare pensare...io in 9 mesi d gravidanza ho preso 18 kg. Infatti il gine ogni volta ke andavo a visita mi buttava voci Smiley xd i primi 4 mesi avevo sempre fame....fame d cose salate , tipo sfincione (a volontá Smiley xd), pizzette e rosticceria varia, pasta.... . gli ultimi mesi anzi nn ho avuto tanta fame. Ma mi sn consumata i primi mesi...ora , a 8 mesi ke ho partorito, ancora devo perdere 6 kg per tornare a come ero prima d essere incinta.. Smiley atonished piano piano spero d riuscirci
barbja

Messaggio da barbja »

Ciao! Io ho partorito a maggio, ho preso 24 kgAd oggi ne devo perdere 7.5 però va bene così!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”