russurrogate.com

vostra giornata tipo di alimentazione in gravidanza?

kikiara

Re: vostra giornata tipo di alimentazione in gravidanza?

Messaggio da kikiara »

ma non parlava della mozzarella industriale, o mangio solo quella
luigina2

Messaggio da luigina2 »

La ginecologa resta sempre vaga, mi da solo indicazioni generiche; stavo pensando di rivolgermi ad una nutrizionista
barva

Messaggio da barva »

Ciao, io direi che in linea di massima va bene, piuttosto che il muller che è pieno di zucchero io farei yogurt greco e poi aggiungi tu frutta etc. La sera aggiungerei comunque proteine! Io sono sotto nutrizionista dal 4 mese ma ormai ho preso 8 kg e sono alla 23 settimana nonostante la dieta da fame e le analisi ok..solo che appena sgarro un attimo poi prendo i kg mantenuti in settimana con gli interessi..c è anche da dire che ho una pancia che con il primo avevo a 8 mesi, e di seno avrò preso due taglie abbondanti, sono proprio enormi rispetto all'inizio
swimma

Messaggio da swimma »

Anche io non amo il latte oltre a non digerirlo, ma qualche volta prendo zymyl che è molto leggero e come gusto non è straordinario ma alla fine sembra una bevanda, lo hai mai provato?

Il pesto lo fai tu o compri quello industriale?
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Qua a napoli o la mangi fresca o non è mozzarella quindi meglio evitare x me 😂
grissina

Messaggio da grissina »

Il Pesto prendo quello al supermercato e lo zymyl non l. Ho mai provato, dovrei ma il gusto è l odore del latte proprio 🤢
pigna

Messaggio da pigna »

non devo dimagrire, il mio regime alimentare è sempre stato non eccessivamente calorico, sono minuta e faccio vita sedentaria, analisi sempre perfette.

Ovvio che prima mangiavo diversamente, un dolcetto ogni giorno, no frutta secca, no frutta, si verdura carne pesce e pasta con qualche sugo anche più ricco. E non mangiavo nemmeno cose integrali, ma per timore del diabete gestazione mangiando ogni sera 100 grammi di pasta ho cercato di ovviare con l'integrale nel pane nei biscotti(che prima non mangiavo né biscotti né pane).

Tutto questo per arrivare almeno ad un 1500 calorie perché con questi alimenti per me è molto difficile raggiungere un certo numero di calorie.

Nei giorni scorsi mi è stato trovato un po' di glucosio nelle urine, la ginecologa si è mostrata tranquilla dicendo che può essere fisiologico in gravidanza e a breve faro' curva glicemica, ma dopo questo risultato cerco di stare ancora più attenta.
miracle

Messaggio da miracle »

Che tipo di dieta di ha dato la nutrizionista?Con quale apporto calorico giornaliero?

Lo so che il muller è più ricco, ma quelli esclusivamente alla frutta mi nauseano quindi riesco a mangiare solo quello bianco con cereali o fragola, cercherò di alternarlo con uno più magro
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ti capisco perché la conosco benissimo:-) ma ormai con quello che mangio in gravidanza alla fine alla mozzarella industriale non ci faccio caso anzi è quasi festa quando la mangio :-)
lavibea

Messaggio da lavibea »

Io qualche volta ho preso quello fresco buitoni, cuocendolo ulteriormente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”