russurrogate.com

Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?

Antonella

Re: Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?

Messaggio da Antonella »

Io ho preso 18 kg, persi 14 dopo il parto e gli altri 4 in due mesi!
lavibea

Messaggio da lavibea »

presi 16 persi 8. La mia piccola farà 2 mesi tra poco ma io ho sempre tantissima fame, chissà quando e se li smaltiro' gli altri 8
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

io ho preso 8-9 kg in tutta la gravidanza (le ultime settimane si è rotta la bilancia quindi ho il dubbio comunque non più di 9!)... uscita dall’ospedale ne avevo già persi 7 e il resto li ho persi in un paio di settimane allattando al seno! Ora la mia bimba ha 6 mesi, sto continuando ad allattare a richiesta anche se meno perché siamo a buon punto con lo svezzamento e ne ho persi ancora altri 4! Partivo comunque normopeso quindi avevo un po’ la fissa di ingrassare troppo!
kilde

Messaggio da kilde »

Io ho preso gia 10kg e sono solo a 19 settimane 😔 sto sempre con il stress che l'ostetrica mi fara il c... 😫
cubanita

Messaggio da cubanita »

io ne presi 15 ed ora a 4 mesi dal parto me ne restano 5!
Dopo le feste avanti tutta
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io ne avevo presi 19 circa..a 6 mesi ne devo perdere 4..ma sn sincera mangio d tutto e d più!!se m fossi controllata penso Ke un paio li avrei persi
nuvola

Messaggio da nuvola »

Si guarda è stato più uno shock all'inizio.. poi con gli ormoni e depressione non è stato facile...avevamo già comprato tutto rosa e i primi giorni di attesa del DNA era vestito di rosa..
Adesso lo amo cmq
leddens

Messaggio da leddens »

Ciao io ho preso 20 kg e ho partorito 20gg fa perdendone subito 8 e ad oggi altri 4.. spero che per pasqua torno al mio peso forma... Faccio allattamento al seno ma sto facendo una dieta equilibrata...
saraflow

Messaggio da saraflow »

Per la prima gravidanza presi circa 25kg persi tutti in 9 mesi. Con la seconda gravidanza 13kg e me me restano ancora circa 3 da smaltire ma allattando non posso fare dieta troppo rigida e quindi palestra 2 o 3 volte la settimana più mini allenamenti i giorni in cui non vado in palestra!
feddi

Messaggio da feddi »

Nella mia prima gravidanza ho preso 27 kg smaltiti in 6 mesi senza particolare dieta (mi é semplicemente sparita la fame chimica gravidica) ne sport a parte le lunghe passeggiate con il piccolo. Io vivo senza paranoie sul peso la gravidanza infatti a 23 e qualcosa ho già messo 12 kg.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”