Sapete cosa mangio al mattino a colazione?! mai mangiato prima
Re: Sapete cosa mangio al mattino a colazione?! mai mangiato prima
Sono
I preferiti del mio bimbo...e sono buonissimi. Io sono a dieta
I preferiti del mio bimbo...e sono buonissimi. Io sono a dieta
Come cambiano i gusti!!!!io anke sempre fette biscottate e latte ora vario ma ho sempre voglia di formaggi (Ke nn ho mai amato!!!)
-
Io prima sempre latte e cereali
Ora fette biscottate o biscotti ma ne mangerei tantissimi! I miei preferiti rimangono i tarallucci morbidi con semi di anice,che non sono né dolci né salati e li puccio nel latte freddo! Io farei sempre colazione,si è capito!?
Ora fette biscottate o biscotti ma ne mangerei tantissimi! I miei preferiti rimangono i tarallucci morbidi con semi di anice,che non sono né dolci né salati e li puccio nel latte freddo! Io farei sempre colazione,si è capito!?
-
Anche io ho aumentato le dosi
ho una faaaaaamee
ho una faaaaaamee
Sono stra buoni
è quello il problemaaa
è quello il problemaaa
Si cambiano
drasticamente...io adoravo le fette biscottate della mulino bianco ora invece nemmeno le guardo, solo i cerealiiii
drasticamente...io adoravo le fette biscottate della mulino bianco ora invece nemmeno le guardo, solo i cerealiiii
Le mie quantità
sono raddoppiate nell'ultimo periodo. Ho proprio bisogno di mangiare.
Cmq alterno biscotti e cereali. I biscotti quando finisco i cereali ma non sono soddisfatta come con quei cerali
sono raddoppiate nell'ultimo periodo. Ho proprio bisogno di mangiare.
Cmq alterno biscotti e cereali. I biscotti quando finisco i cereali ma non sono soddisfatta come con quei cerali
Io invece
le ciambelline al miele...ho cercato quelli con meno zuccheri aggiunti e più miele...oppure vado di toast al prosciutto e formaggio...alterno.
le ciambelline al miele...ho cercato quelli con meno zuccheri aggiunti e più miele...oppure vado di toast al prosciutto e formaggio...alterno.
no gira al largo da quella roba! oltre che creare dipendenza non sono affatto cereali ma schifezze iperzuccherine che ti fanno salire la glicemia a 1000 non ti sfamano e ti fanno tornare la fame nel giro di pochissimo! al bando anche i biscotti stessa roba! soprattutto a colazione si devono introdurre cibi che vengono metabilizzati lentamente (per non avere la sbranite subito dopo) e questo vale anche non in gravidanza eh! l'ideale sono le proteine se non ti infastidiscono a colazione.... pane formaggio pane prosciutto... se no yogurt (bianco intero) con cereali veri! o muesli... o meglio ancora crusca e fibre....