Sandrena gel
Re: Sandrena gel
Io sto spalmando il gel sandrena sulla pancia, come da indicazione del centro, per tre volte al giorno. Si assorbe subito e non lascia traccie, diventa davvero invisibile!
-
a me il centro mi sa che non ha dato indicazioni sulla parte del corpo in cui spalmare, cmq io un pò in pancia e un pò sul busto lateralmente quasi..fondoschiena
-
con il sandrena mi sono trovata benissimo lo spalmavo sui polsi e sull'interno cosce....
sono in eterna lotta con la crescita endometrialoe e per capire se c'è qualche testimonianza in più da chi ha sempre usato cerotti o progynova e poi è passata al gel e precisamente sapere:
Quanto è cresciuto l'endometrio?
Un bustina a quante cp di progynova e a quanti cerotti corrisponde?
Dopo il transfer va mantenuto?
A me non è mai stato prescritto però ne ho sentito parlare bene.
Quanto è cresciuto l'endometrio?
Un bustina a quante cp di progynova e a quanti cerotti corrisponde?
Dopo il transfer va mantenuto?
A me non è mai stato prescritto però ne ho sentito parlare bene.
Ciao
anche io problemi di crescita endometrio e quando ho aggiunto il gel alla progynova mi sono trovata benissimo: ai controlli ecografici seguenti era sempre cresciuto in più rispetto ai controlli prima del gel, forse il mio organo lo assume meglio delle compresse
Una bustina di gel è 1 mg mentre una compressa di progynova è 2 mg
La terza domanda...: di solito nel post si mantiene la medesima dose di estrogeni ma aspetto anche io illuminzione dalle + esperte
anche io problemi di crescita endometrio e quando ho aggiunto il gel alla progynova mi sono trovata benissimo: ai controlli ecografici seguenti era sempre cresciuto in più rispetto ai controlli prima del gel, forse il mio organo lo assume meglio delle compresse
Una bustina di gel è 1 mg mentre una compressa di progynova è 2 mg
La terza domanda...: di solito nel post si mantiene la medesima dose di estrogeni ma aspetto anche io illuminzione dalle + esperte
Sì, dopo il transfer mantieni la stessa dose di estrogeni.
Anch'io con Sandrena mi trovo benissimo.
Anch'io con Sandrena mi trovo benissimo.
Mi hanno prescritto 2 bustine di Sandrena, oltre a 1 cpr di progynova che sara' aumentata a 2 .
-
Per spalmare Sandrena quale zona del corpo e' preferibile? E' meglio evitare la pancia per l'eparina?
Il sandrena lo puoi mettere sulla pancia anche se fai eparina (nn c e interazione tra i due,uno nn interferisce cn l altro),altrimenti vanno bene le gambe e le braccia,basta che non ti avvicini alla zona seno.
Io lo mettevo sull'esterno coscia tipo crema anticellulite, alternando ogni giorno la gamba.