Si anchio ho dei sogni stranissimi
ma il fatto e che poi mi sveglio e sto male ...angosciata e delusa x cuasi tutto il giorno.questa situaziuone dura da almeno qualche settimana.ma x che?la gravidanza stimula qualcosa al cervello?voi come la pensate?
Incubi e gravidanza!
Re: Incubi e gravidanza!
normale averli.. conosco una psicologa che mi ha spiegato che in gravidanza ci si "immedesima" in qualche modo nel bimbo.. e quindi ansie dubbi e paure che si avevano da piccole tornano fuori.. è normale.. io anche nella crescita dela mia prima figlia mi sono dovuta dire spesso.."lei non sono io.. lei ha un altra sotria.." perche' avendo sofferto molto di abbandono non riuscivo mai a sgridarla.. per paura di farle del male..
Assolutamente si
penso tantissimo e molto spesso ho incubi o comunque sogni angosciosi....
cerco di distogliermi questi pensieri perche' voglio stare bene, ma sono li pronti a riaffiorare....
prendo a volte la sera i fiori di bach in gocce (approvati dalla gine!), mi fanno dormire piu' tranquilla
penso tantissimo e molto spesso ho incubi o comunque sogni angosciosi....
cerco di distogliermi questi pensieri perche' voglio stare bene, ma sono li pronti a riaffiorare....
prendo a volte la sera i fiori di bach in gocce (approvati dalla gine!), mi fanno dormire piu' tranquilla
Sono entrata nel 3 trimestre e ultimamente non faccio che fare incubi elaboratissimi con dei serial killer .Nemmeno mi guardassi Criminal Minds prima di andarmi a letto.Sono talmente ben costruiti che alcuni potrebbero essere film di successo (mio marito miconsifglia discrivere la sceneggiatura) .Addirittura quando mi sveglio per andare in bagno (2 notti come minimo oramai) poi lo riprendo da dove lo avevo lasciato non appena mi riaddormernto ! Che sterss. Inizio ad avere un pò di ansia per il mio piccoletto che si becca questi stati d'animo angoscianti...non vorrei mi diventasse lui un serial killer
-
Anch'io faccio questi sogni ma perché ???
anche tu assassini e psicopatici vari ?
Si mi spavento ogni volta perché poi li ricordo oddio ti giuro sembra un videogioco
Anche io , come ti capisco! Comunque leggevo sui vari siti da mamme che sono molto frequenti , sembra che siano anche stimolati dall'acido folico preso a lungo e non ci dovremmo preoccupare... Bah speriamo che non si spaventino anche loro là dentro o ,ancor più ,che non prendano un brutto esempio