Quanti kg si perde con il parto!?
Re: Quanti kg si perde con il parto!?
Ciao!!!Io ti parlo x me......ad inizio gravidanza ero 72......a fine gravidanza 85.......dopo il parto nel giro di un paio di settimane ero 73!!!io ho avuto moltissimo liquido e soprattutto la mia bimba è nata quasi 4kg.....solo tra rottura acque e uscita sua avevo già riperso un bel pò!!!!!alle dimissioni quando mia mamma mi ha vista con un vestito e leggins non poteva quasi crederci!!!
Ciao io ho preso 18 kg dopo una settimana me ne rimanevano già solo 5... thomas ha 4 mesi e quei 5 kg sono ancora lì..da premettere che io allatto e non sto attenta mangio sempre e di tutto e di più....sono sempre lì con quei 5 kg non ingrasso e non dimagrisco
A me la ginecologa mi ha fatto capire senza mezzi termini che ne ho presi troppi !! Ho ancora 2 mesi davanti e ho paura di prenderli tanti
Ciao, io presi 15kg e mezzo, usciti dall'ospedale ne avevo persi 9, nel giro di pochissime settimane altri 3, in tutto dopo 3 mesi dal parto non solo lì persi tutti ma ne persi ancora altri 2
Speriamo di fare come voi xke mi deve entrare abito da sposaSmiley cry
Io ne ho presi circa 13 in gravidanza.. adesso a 4 mesi dal parto me ne mancano ancora 7 da perdere... è dura ragazze!!!! io non mi impegno molto sono onesta, ho visto però che dall ultimo mese da quando mi è ripreso il ciclo mi sono sgonfiata un po, forse anche quello influiva. con dei bimbi piccoli come si fa ad andare in palestra??? anche solo lavarsi i capelli o fare la spesa è un impresa. quando vedo tutte quelle vip a due settimane dal parto gia in bikini in forma perfetta attaccate alle macchine da pilates mi viene da ridere... la vita è un altra!!!!! piano piano smaltiremo tutto, col rientro al lavoro e quel trauma di sicuro diventerò uno stecchino!! ihihihi!!!
Si si lei era grande quindi di quei kg togline quasi 4 x lei....e poi alla rottura delle acque ho perso davvero tanto tanto tanto liquido........i kg più grossi li avevo presi passando poco indenne a Natale e Capodanno xke io ho partoriro a inizio Febbraio.....fino a Dicembre avevo preso solo 6kg....il resto tutto dopo e nell'ultimo mese....
Io in gravidanza ho preso 11 kg quasi... dopo tre giorni aver partorito, quando sono tornata a casa mi sono pesata e avevo perso 8 kg!!
Tranquilla...dopo quanti mesi dal parto ti sposerai?
Che brava solo 7 kg?????? Io ne avevo preso all'incirca 12 dopo 5 giorni quando sono tornata a casa dopo il parto ne avevo persi 8/9! Adesso dopo 4 mesi me ne sono rimasti 2 più o meno..