Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?
Re: Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?
Credo sia una leggenda metropolitana! Io ho avuto un maschietto e fisicamente sono stata benissimo per tutta la gravidanza, conosco anche persone a cui è successo esattamente il contrario però!
Re: Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?
Ciao io ho avuto una femminuccia e nausea l'ho avuta intensa per un mesetto e vomitato 1/2 volte al giorno quindì tutto sommato non stavo malissimo...però la mia parrucchiera che anche lei ha avuto una femminava arrivava a vomitare anche 10 volte al giorno era uno straccio quindì non so se la tesi del stai tanto male è uguale ad avere un maschietto sia molto attendibile
Io sono stata male con il maschio e sto bene con la femmina, sono di 19+1
Ciao! Io sono stata malissimo fino alla 14-15 settimana e aspetto una femmina. Mia cugina, incinta di un maschietto, stava male fino al quinto mese anche lei. Mi sa che è casuale. Dalle mie parti dicono che sia associato al fatto che il bebè avrà tanti capelli, non tanto al sesso
Ciao cara.. ovviamente si fa per ridere.. io i primi mesi nausea molto forte ed è nata una bambina., quindi veramente sono dicerie però anche a me facevano divertire quando sentivo le persone scommettere sul sesso del mio bambino
credo che siano tutte dicerieSmiley smileio ho avuto un maschio e non ho avuto nulla zero nausee niente di niente
Ciao, io mai avuto nausee, 0 assoluto, ed è maschio
Io non sono mai stata ed é un maschietto penso sia soggettivo!
-
credo che a sto. Mio figlio o mia figlia avrà un sacco di capelli Ma su questo non mi sarei mai stupita visto che io ne ho veramente tantissimi di capelli
Io ho preso tutto l’occorrente su Mamma2.com e sono a posto. Solo un consiglio per non diventare matte tra i negozi