Quando avete iniziato a sentire il piccolo?
Re: Quando avete iniziato a sentire il piccolo?
Io sono a 18+6 e da una settimana sento soltanto all improvviso indurirsi la pancia,ma solo se sn distesa
Anche io.. Alle volte mi si indurisce tutta da un lato Smiley smile ma per il resto niente
Io ho iniziato a sentire i primi lievi lievi movimenti già a 16 settimane ma li sento ancora solo io, dall'esterno sono troppo deboli per essere percepiti.
-
Ciao io ho iniziato a sentirlo muovere a circa 13 settimane, però il mio è un maschietto.
Nella mia prima gravidanza ho iniziato a sentire i primi calcetti a 22 settimane con placenta anteriore, non ho sentito nessun'altra particolare sensazione ma direttamente i calcetti. Nella seconda gravidanza a 15 settimane con placenta posteriore, non so spiegare, come un qualcosa che fluttuava ma penso che abbia sentito prima anche perché sapevo cosa dover sentire. I movimenti all'inizio non sono regolari e si percepisce meglio solitamente a riposo.
-
18+5 ho sentito i primi 3 calci🥰
Sensazione indimenticabile!!
Sensazione indimenticabile!!
Io ho iniziato prestissimo, verso la 14esima settimana, ma ho placenta posteriore e so che incide...poi il piccolo (maschietto) è davvero agitato, si muove tantissimo, adesso sono a 22 settimane ed è un terremoto!
Io ho sentito il suo prima calcetto intorno alla 20ma settimana fino a quel momento niente, nessuna sensazione particolare come dicono le altre tipo bolle nella pancia infatti stavo cominciando a preoccuparmi....stai tranquilla quando meno te lo aspetti lo sentirai