russurrogate.com

Quando avete iniziato a sentire il piccolo?

luigina2

Re: Quando avete iniziato a sentire il piccolo?

Messaggio da luigina2 »

Io sono a 18+6 e da una settimana sento soltanto all improvviso indurirsi la pancia,ma solo se sn distesa
etalasi

Messaggio da etalasi »

Anche io.. Alle volte mi si indurisce tutta da un lato Smiley smile ma per il resto niente
barbja

Messaggio da barbja »

Io ho iniziato a sentire i primi lievi lievi movimenti già a 16 settimane ma li sento ancora solo io, dall'esterno sono troppo deboli per essere percepiti.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Ciao io ho iniziato a sentirlo muovere a circa 13 settimane, però il mio è un maschietto. 😊
giuppy

Messaggio da giuppy »

Nella mia prima gravidanza ho iniziato a sentire i primi calcetti a 22 settimane con placenta anteriore, non ho sentito nessun'altra particolare sensazione ma direttamente i calcetti. Nella seconda gravidanza a 15 settimane con placenta posteriore, non so spiegare, come un qualcosa che fluttuava ma penso che abbia sentito prima anche perché sapevo cosa dover sentire. I movimenti all'inizio non sono regolari e si percepisce meglio solitamente a riposo.
blackflower

Messaggio da blackflower »

18+5 ho sentito i primi 3 calci🥰
Sensazione indimenticabile!!
prugna

Messaggio da prugna »

Io ho iniziato prestissimo, verso la 14esima settimana, ma ho placenta posteriore e so che incide...poi il piccolo (maschietto) è davvero agitato, si muove tantissimo, adesso sono a 22 settimane ed è un terremoto!
kixx

Messaggio da kixx »

Io ho sentito il suo prima calcetto intorno alla 20ma settimana fino a quel momento niente, nessuna sensazione particolare come dicono le altre tipo bolle nella pancia infatti stavo cominciando a preoccuparmi....stai tranquilla quando meno te lo aspetti lo sentirai 😘
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”