russurrogate.com

Inizio gravidanza

antares99

Re: Inizio gravidanza

Messaggio da antares99 »

Io nausea niente di niente...forse è presto boh... tu quando non aspettavi il ciclo?a me doveva venire oggi quindi dovrei essere di 4 settimane
laurettina

Messaggio da laurettina »

La nausea arriva ( se arriva ) in genere verso le sei settimane.. poi magari siete fortunate come me che non ne ho avuta.. mi dava solo fastidio l'odore di alcuni prodotti per pulire.
Una mattina sono entrata nel bagno al piano di sotto, quello che non usiamo mai, e si sentiva forte l'odore di viakal.. li ho avuto delle forti forze di stomaco, ma per fortuna senza rimettere. Da quel giorno niente più anticalcare 😂
renesmee

Messaggio da renesmee »

Infatti sapevo che arrivava più in la ,sono solo di 4 settimane quindi è presto,mi fa solo strano che non ho nessun cambiamento di seno
pepita

Messaggio da pepita »

Ogni gravidanza e diversa non basarti su altre persone o su qullello Che Leggi. Sono di 33 settimane e credimi ogni gravidanza e a se
grissina

Messaggio da grissina »

A me il seno non è cambiato fino all'ottavo mese. Avevo dolore e tensione ma zero cambiamento 😊
giuppy

Messaggio da giuppy »

Ma a me non fa nemmeno male il seno. Niente di niente, tutto come sempre
reika

Messaggio da reika »

Ci sono persone che non avvertono niente tranquilla.. poi comunque è presto.. il mio primissimo sintomo, quello che mi ha insospettita, era il sonno. Mi addormentavo ovunque
perlanera

Messaggio da perlanera »

Io mi sto svegliando presto la mattina, anche alle 5 perché non riesco a dormire, invece di pomeriggio dormirei sempre
gulliver

Messaggio da gulliver »

Io con la prima gravidanza ho avuto crampetti al ventre e piccole perdite rosa verso le 5/6 settimane dovute all impianto. Preoccupati solo con le perdite rosse vivo che sono segnale di aborto. Le perdite bianche/gialline le avrai più o meno abbondanti per tutta la gravidanza...sintomi non è detto che ne avrai, la nausea io l ho avuta a 6/7 settimane in entrambe le gravidanze (ma ne avrei fatto a meno). Dolore al seno solo nella prima gravidanza per poco tempo verso le prime settimane. Comunque l intensità dei sintomi non è correlato con l andamento della gravidanza. Per le beta sono d accordo, non servono a molto e danno solo ansia...a 6 settimane non è detto che sentirai il battito ma qualcosina si dovrebbe vedere, sempre se non hai ovulato tardi e quindi sei di meno settimane...in quel caso non vedrai l embrione che si vede verso le 7 settimane...comunque alla prima visita il ginecologo ti spiegherà tutto!!
katty

Messaggio da katty »

Quindi anche le perdite marroncino chiaro non sono preoccupanti vero??le ho avute oggi ma un marroncino chiarissimo e quasi impercettibili,le ho notate solo perché ho il salvaslip e niente,ho solo una fame esagerata ma ccerco di contenermi perché parto da un peso importante
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”