russurrogate.com

Calcetti o contrazioni?

kilde

Re: Calcetti o contrazioni?

Messaggio da kilde »

Ciao cara, io ho cominciato ad avere queste sensazioni a 19+3 con placenta anteriore, e prestando attenzione si notavano anche dall'esterno guardando la pancia.
Erano i movimenti del mio piccolo, e ogni giorno si sono intensificati sempre di più!

Perciò per me è il tuo bambino! Anche io li avvertivo più da sdraiata e la sera!

Le contrazioni sono cominciate verso la metà della 23esima settimana, e sono ben diverse perché la pancia diventa TUTTA dura per almeno 30 secondi! Non danno la sensazione di colpetti Smiley love
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Si anche a me più o meno in quel periodo e ora li sento chiaramente ♥️ ed è vero si sentono quando sono sdraiata molto più chiaramente.. sej stata molto esaudiente t ringrazio🥰
rosalia

Messaggio da rosalia »

Bene, ma figurati Smiley heart

E' un emozione così bella! Quando comincia a muoversi vorrei non smettesse mai !
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Esatto 🥰🥰 è emozionante.. io tra pochi giorni ho la morfologica e scoprirò se è maschietto o femminuccia... Non sto nella pelle e spero stia andando tutto per il meglio...
yanka

Messaggio da yanka »

Dai che bello! Quindi partorisci a maggio giusto?
Io l'ho scoperto alla 13esima settimana con Ottotest, aspetto un maschietto che arriverà ad Aprile Smiley heart Comunque oltre al sesso come dici tu l'importante è che vada tutto bene!!!
perlanera

Messaggio da perlanera »

Io sono a 19+5 e come te ho cominciato a sentire dei piccoli colpetti soprattutto la sera! Penso proprio che sia lui che si fa sentire
kassia

Messaggio da kassia »

Ora lo sento più chiaramente e più spesso... 🥰 Sono alla settimana 20+2.. un piccolo terremoto 😂😂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”