russurrogate.com

Curva glicemica

blackflower

Re: Curva glicemica

Messaggio da blackflower »

Buongiorno a tutte ho già bevuto il glucosio è fatto il primo prelievo glucosio a digiuno 83 ho altri 2 prelievi ma i risultati del diabete te lo fanno subito??
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Io ho fatto cosi, prelievo a digiuno, se la glicemia è ok ti danno il glucosio (a me sembrava lo sciroppo per la tosse che ci davano da piccoli) un bel sorsone e l ho finito senza pensarci, poi fuori ad aspettare.. A me non è venuta nausa per fortuna ma una ragazza che era con me ha vomitato quindi è soggettivo.. Poi fanno altri due prelievi a vari intervalli e finisce li 😊
foglietto

Messaggio da foglietto »

A me li diedero il pomeriggio stesso
lavibea

Messaggio da lavibea »

Ah ok fatto tutto lo "sciroppo" mio era alla ciliegia la glicemia a digiuno era 83 gli esami me li danno il 15 anke xk ho fatto la toxo e le urine cm pensavo peggio mi avevano terrorizzata
charastf

Messaggio da charastf »

Mi conforti un po’ anche se sono ancora in ansia 😅😅 mi spaventa anche fare 3 prelievi , fino a poco prima di rimanere incinta svenivo anche solo a sentire la parola , adesso mi sto abituando anche se mi sento fiacca tutto il giorno
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Tranquilla anke io sono terrorizzata dagli aghi ma ormai ci ho fatto L abitudine xo x la mia piccolina farei di tutto basta che sta bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”