Per chi è interessato alle prom
-
laurettina
Re: Per chi è interessato alle prom
Gravidanza normale, con qualche perdita nel primo trimeste ma tutto procedeva bene fino a 19 sett quando inaspettatamente durante un'eco appare assenza quasi totale di liquido. Fatti tamponi risultati negativi. Gravidanza finita a 19+6. In seguito non ho svolto analisi o ricercato causa al di fuori appunto dei tamponi perchè non abbiamo più ricercato una nuova gravidanza. A breve invece riproveremo e mi sto documentando. Spero che il mio gine sia scrupoloso.
-
blackflower
Io ho avuto 3 prom : la prima a 13 settimane, la seconda a 16 la terza a 20.per l'ultima avedo fatto cerchiaggio alla 12 w.
I tamponi vaginali e cervicali (fatti in ospedale durante il ricovero ) erano negativi. Capita che a volte il sacco si rompa indipendentemente dalle infezioni.
Nessuno conosce la verità, nessuno approfondisce. Nel 2014 alcuni ricercatori di un università americana avevano iniziato uno studio su questo argomento ma poi è finita là.
I tamponi vaginali e cervicali (fatti in ospedale durante il ricovero ) erano negativi. Capita che a volte il sacco si rompa indipendentemente dalle infezioni.
Nessuno conosce la verità, nessuno approfondisce. Nel 2014 alcuni ricercatori di un università americana avevano iniziato uno studio su questo argomento ma poi è finita là.
-
gattadebby
ho avuto anch’io una PROM a 16 settimane, ho fatto tamponi e sono negativi. L’unica cosa positiva al momento della rottura è stato L’esame delle urine. Potete aiutarmi ho tanta paura che succeda ancora