Chi ha comunicato molto tardi di essere incinta?
Re: Chi ha comunicato molto tardi di essere incinta?
noi volevamo dirlo al mondo da subito! Non so come abbiamo fatto a resistere
Ciao, io non sono una di quelle che lo grida al mondo a test di gravidanza positivo, ho avuto esperienze negative e preferisco andare con i piedi di piombo. Gli strettissimi subito tipo mia mamma e mia sorella, il resto al quarto mese inoltrato o quando ormai é diventato palese e giustamente mi chiedono.
Noi lo abbiamo detto al secondo mese solamente alle famiglie.
io faccio molte trasferte lavorative e appoggiandomi spesso dai miei, ho preferito lo sapessero
è inutile nascondere a lungo non potendo bere vino, mangiare insaccati, etc era abbastanza palese
cioa, invece noi agli amici lo abbiamo detto dal terzo mese in avanti, più per timore di mio marito che mia. Al lavoro invece l'ho comunicato all'inizio del 4^
Noi lo abbiamo comunicato subito alle famiglie (genitori e fratelli) e poi abbiamo aspettato.
Abbiamo fatto bene perchè la prima gravidanza poi non è andata bene. Non avrei sopportato di dover dire a tutti che l'avevamo perso.
Abbiamo fatto bene perchè la prima gravidanza poi non è andata bene. Non avrei sopportato di dover dire a tutti che l'avevamo perso.
-
blackflower
ciao noi invece abbiamo atteso la prima visita per dirlo ai genitori e fratelli. A tutti gli altri dopo esserci accertati che fosse tutto ok dopo l'amnio.
Nessuno si era accorto di nulla perchè la pancia è spuntata con molta calma quindi è bastato mettere un paio di magliette larghe perchè non notassero niente.
Nessuno si era accorto di nulla perchè la pancia è spuntata con molta calma quindi è bastato mettere un paio di magliette larghe perchè non notassero niente.
dirlo quasi mi impensierisce, l’ho detto tardi e molti ancora non lo sanno
sono dovuta stare a casa il primo mese in malattia e poi mi è partita subito la maternità anticipata perché lavoro con i bambini quindi in epatica già al lavoro lo sapevano tutti praticamente quasi dall inizio