russurrogate.com

Libretto gravidanza

yanka

Re: Libretto gravidanza

Messaggio da yanka »

Qui cercano di non farla l'epidurale, ti danno la possibilità di seguire un corso e di avere il colloquio con l'anestesista, ma quando sei in travaglio cercano sempre di convincerti a non farla e comunque ti fanno aspettare tanto! Inoltre se non firmo un foglio un paio di mesi prima (mi pare), non te la fanno! Se decidi di non fare il corso, il colloquio e la famosa firma, se durante il travaglio implori l'epidurale, non c'è Santo che tenga, non l'avrai!!!!!
doplina

Messaggio da doplina »

Buongiorno,
io sono di Verona. Qualcuno sa darmi qualche info sul libretto della gravidanza?
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

con la mia dottoressa è un disastro per le ricette... mi ha fatto l'impegnativa per la morfologica e mi ha detto che la devo pagare perché non c'è l'esenzione
noemi

Messaggio da noemi »

Purtroppo hanno tolto a livello ministeriale la terza ma in qualche modo riescono a fartela fare. Ovviamente pre ricoveto gratuito. Se si è seguiti dal consultorio e si ha bisogno della ginecologa per un fattore di rischio sono gratuti tutti gli esami extra. In ospedale c è l epidurale gratuita garantita sempre, purché sia stato fatto il colloquio prima con l anestesista.
vin_co

Messaggio da vin_co »

Da qualche anno c è vasca in sala parto, liane, palle e possibilità di travaglio gestito dalla partoriente...servizio di aiuto alle mamme post parto con la visita a domicio delle ostetriche del consultorio.... io con la mia prima gravidanza mi sono trovata benissimo, ora aspetto la seconda e sono super tranquilla!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io ho partorito a 42 settimane e 20 ore, dopo due giorni di induzione ,gel e il giorno dopo ossitocina, non potevo aspettare oltre e ne avevo le balle quindi epidurale a me
kassia

Messaggio da kassia »

Io sono di torino e anche qui al consultorio danno l'agenda della gravidanza..con tutti gli esami e 2 ecografie...se poi vuoi fare eco in più le paghi...ma se non e una gravidanza a rischio non ce ne bisogno..io mi sono trovata bene con tutte e 2 le gravidanze
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Per avere il libretto di gravidanza devi avere una certificazione di gravidanza (quindi le analisi delle urine di laboratorio o una eco del gine) e con quella ti devi recare da un'ostetrica. Lei ti calcolerà la dpp e ti prenderà i primi appuntamenti per varie analisi e per la prima eco. Poi per le altre ti scriverà quando le devi fissare. Una volta preso il libretto devi farlo timbrare dal tuo medico di famiglia o dal tuo ginecologo!!!!
feddi

Messaggio da feddi »

Io son seguita all ospedale non privatamente e sinceramenresinceramente non ho mai pagato nulla. Solo bitest e la prima visita privata. E mi segue sempre la stessa dottoressa..
rokkina

Messaggio da rokkina »

Magari non l avessi fatta io!!!! Quanto vorrei tornare indietro...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”