Sconforto e paura perdite in gravidanza
-
gattadebby
Re: Sconforto e paura perdite in gravidanza
Io ti consiglio di fare comunque un salto in PS, un controllo non guasta mai
eh io t capisco, sai che il mio marito dice che sono sempre troppo ansiosa e che mi devo fidare del mio ginecologo
forse ha ragione
Anche oggi le ho avute, piccoli e di colore marrone chiaro, ancora non passano, aspetto ancora domani e nel caso vado a fare un controllo
non allarmarti, le perdite spesso sono fisiologiche quindi non segnale certo di una problematica
ragaze ricordate sempre che il primo trimestre di gravidanza é quello più delicato sia dal punto di vista fisico che psicologico
Io ho imparato ad avere infinita pazienza e forze e che purtroppo siamo completamente impotenti davanti a ciò che può essere e che nonpossiamo controllare e prevedere
Ti devi fidare del tuo ginecologo che più che prescrivere le terapie adeguate e tranquillizzarti non può fare
vorrei darti una piccola speranza di miglioramento. dal terzo mese si tira un sospiro di sollievo legato alla questione "aborto" perché si riducono le possibilità, magari finiscono anche i sintomi più fastidiosi come la nausea
quando il bimbo/a inizia a farsi sentire secondo me é tutto un po' più "dolce" e meno ansioso
dopo arrivano altre cose belle, come pesantezza, gonfiore, qualche doloretto, non essere al 100% delle proprie possibilità