parenti e lo stress
-
Re: parenti e lo stress
Il mio consiglio é di imparare ad ascoltare tutti e nessuno filtrando e poi parlare chiaramente con queste persone invadenti stabilendo dei paletti
per la suocera io parlerei con mio marito in modo tale che gestisca lui la situazione parlando con la madre.
saranno gl'ormoni nn lo so ma in questo periodo le persone mi innervosiscono

sembrano tutti ginecologi, dottori, ostetriche.
Io invece odio gli esperti di forma e altezza della pancia che per me é una questione soggettiva e non legata a niente di particolare. sono fenomenali 

alcune persone davvero non se ne rendono proprio conto di essere inopportuni e soprattutto non professionisti del caso.
se qualcuno mi rompe le scatole che sia mamma o suocera o cugini io lo dico subito e sto subito meglio. consiglio anche a voi!!
Aspetta appena nascerà
vedrai che quello che sta passando adesso non è niente
Io ho il "problema" opposto. Mia madre mi scrive o chiama tutti i giorni per sapere come stò.
Mia suocera invece sembra essere un disinteresse totale e se ne esce ogni tanto con frasi fastidiosissime! In realtà non lo fa con cattiveria.
quando abbiamo comunicato la notizia piuttosto che il sesso, a casa mia pianti e abbracci, a casa sua impassibili, nessuna espressione, nessun abbraccio, niente..solo un freddo "bene siamo contenti".