russurrogate.com

Gravidanza e rapporti sessuali ?

crown

Re: Gravidanza e rapporti sessuali ?

Messaggio da crown »

a me il ginecologo ha sconsigliato perchè ho l'utero retroverso e c'è rischio di perdite di sangue con una penetrazione profonda. Però ogni caso è diverso, la prossima volta che vai dalla gine chiedi se la situazione è cambiata da inizio gravidanza. Ci arrangiamo in altri modi.
giuppy

Messaggio da giuppy »

Noi non abbiamo mai smesso di avere rapporti perchè la mia è una gravidanza fisiologica. Ho fatto due eco ed è tutto ok. L'unico problema è mio marito che è un pò inibito e di conseguenza ogni volta devo "convincerlo" Smiley xd

Se stai bene, non avere timore!
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Noi abbiamo avuto rapporti fino al giorno prima di partorire! Perché te li ha sconsigliati la ginecologa?
flyfry

Messaggio da flyfry »

verso la quarta, quinta settimana ho avuto una macchiolina tendente al marrone e la gine per mettersi al sicuro mi ha detto di evitare
antares99

Messaggio da antares99 »

Anche noi al momento ci stiamo arrangiando in altri modi però quanto è difficile 😂😂 puoi capirmi 🤣🤣
blackflower

Messaggio da blackflower »

Anche il mio è un po’ inibito, specie perché sono ancora alla nona settimana e ha paura di qualcosina ... più di me 😂 anche la mia è una gravidanza fisiologica e finora va tutto benissimo
ilenia

Messaggio da ilenia »

Al prossimo controllo richiedi per sicurezza comunque se va tutto bene non ci sono pericoli!
kilde

Messaggio da kilde »

noi abbiamo continuato ad avere rapporti per tutta la gravidanza fino al giorno prima del parto 😁 a parte poche settimane di astinenza a causa di cura con progesterone, per il resto non ci siamo fatti mancare niente.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Vi consiglio di godervi a pieno la vita di coppia adesso se non ci sono indicazioni mediche, perche nel post parto è difficile rimettersi subito in sesto fisicamente e psicologicanente 😅 un piccolo esserino richuederá tutte le vostre energie per un po di settimane!
emotion

Messaggio da emotion »

A noi il dottore inizialmente lo aveva sconsigliato, settimana scorsa ho avuto un rapporto e a seguito ho avuto delle perdite, forse dipende dall'utero retroverso!! Il dottore ha detto che possiamo riprovare con molta cuatela e se dovessi avere ancora perdite di sospendere per un po!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”