tranquilla francye, si supera tutto.francye ha scritto:praticamente sono ancora lontana dal prelievo ma infoemandomi ho letto che con un'anestesia locale si sente un po' di fastidio ma è tollerabile. speriamo

cosa si prova ?
Re: cosa si prova ?
eh lo so che si supera tutto ma è meglio non pensare alla sofferenza che ti recano tutte le procedure! poi vi informo cosa ho provato io. ma l'anestesia generale non è meglio secondo voi?
anestesia generale per il pick up? mai sentito. Che stimolazione ti hanno prescritto?
ehhh immaginavo che non la facessero hehe
che peccato!

ho già risposto in un altro topic, ti duplico la risposta.alina99 ha scritto:anestesia generale per il pick up? mai sentito. Che stimolazione ti hanno prescritto?
inizialmente prendo una pillola anticoncezionale per 21 giorni, poi un'eco e una puntura di decapeptyl. Dopo dovrei fare 2 punture di menopur e devo andare alla clinica
-
ma poi restando a Kiev, dovrai proseguire la stimoazione? 2 punturine mi sembrano poche..
infatto dovrei farle per le altre 2 settimane circa e questo mi reca non pochi problemi perché il mio lavoro mi esige lì....cicodovesei ha scritto:ma poi restando a Kiev, dovrai proseguire la stimoazione? 2 punturine mi sembrano poche..
veramente ora mi sto organizzando con la malattia ma ancora non so se sia fattibile.
puoi prendere tranquillamente la malattia e indicare l'albergo di kiev come residenza temporanea
no perché da noi fanno le visite di controllo per vedere se effettivamete stiamo a casa. sono costretta a prendere le ferie..robi24ma ha scritto:puoi prendere tranquillamente la malattia e indicare l'albergo di kiev come residenza temporanea
ciao francye, infatti indica la residenza di Kiev per poter verificare se stai effettivamente a casa.francye ha scritto:no perché da noi fanno le visite di controllo per vedere se effettivamete stiamo a casa. sono costretta a prendere le ferie..robi24ma ha scritto:puoi prendere tranquillamente la malattia e indicare l'albergo di kiev come residenza temporanea