Ma un panino col salame arrivati a sto punto
Re: Ma un panino col salame arrivati a sto punto
IO domani me lo compro e me lo faccio questo benedetto panino,semmai passo il salame un minutino al forno ad alta temperatura ma devo togliermi questo sfizio
Un po' le difese
immunitarie si modificano...tu pensa che in trentatre anni io nn ho mai preso l'influenza di tipo gastrenterico...e l'ho presa lo scorso fine settimana per la prima volta...e come l'ho presa!!!!!!!!!!! quindi, ohime non è detto che nn avendo preso la toxo finora, nn si possa prendere adesso! anch'io spesso dico la frase che hai detto tu ..per consolarmi quando sgarro, ma so che sgarro..
immunitarie si modificano...tu pensa che in trentatre anni io nn ho mai preso l'influenza di tipo gastrenterico...e l'ho presa lo scorso fine settimana per la prima volta...e come l'ho presa!!!!!!!!!!! quindi, ohime non è detto che nn avendo preso la toxo finora, nn si possa prendere adesso! anch'io spesso dico la frase che hai detto tu ..per consolarmi quando sgarro, ma so che sgarro..
ad ogni modo nei dintorni di dove abito io, so di un solo caso noto di una donna che prese la toxo in gavidanza, e lavorava a vendere la frutta, la mangiava senza lavarla con cura...era un soggetto decisamente a rischio...:ma pensare che anche lei era stata a contatto sempre con la frutta..e si contamino' proprio in gravidanza!!! quindi ancora tanta pazienza, tanto è meno di 4 settimane!!!!!!!!
io ho ceduto tempo fa!!!
è da capodanno che mi sto uccidendo di prosciutto!!!
e dai che siamo alla fine!!!!
sono incosciente...? ...si scrive con la "i"????che ignoranza!!!!!
è da capodanno che mi sto uccidendo di prosciutto!!!
e dai che siamo alla fine!!!!
sono incosciente...? ...si scrive con la "i"????che ignoranza!!!!!
venerdì sera a cena mi son fatta un filetto al sangue
era delizioso!!!
era delizioso!!!