Marche vesititini neonato e taglie alla nascita : quale avete scelto?
-
Re: Marche vesititini neonato e taglie alla nascita : quale avete scelto?
Come marche mi sono trovata bene kiabi...ma più che altro perché per la mia vestono benissimo.
Il mio bimbo é nato di 3,440 kg ed era alto 51 cm, nuotava nella taglia 1-3 quindi nei primi giorni andai a comprare qualche taglia 0. Comunque dipende dalla marca, non tutte vestono allo stesso modo. OM veste grande per esempio e sono riuscita a sfruttare alcuni vestiti 6 mesi fino a 10 mesi nonostante il mio bimbo fosse arrivato ai 10kg, é un pó più cara rispetto ad altri ma hanno una qualità maggiore. Anche Benetton veste abbastanza largo. I marchi francesi come Kiabi e Okaidi vestono stretto quindi vanno acquistate taglie decisamente più grandi. Ho acquistato anche da Prenatal, H&M, Okaidi, Benetton, Oviesse, Kiabi e Primark. Promuovo biancheria intima OVS. Comunque dipende molto dal bambino (il mio aveva le cosce grosse) e dalla sua crescita.
-
Io ho preso anche la zero ed effettivamente è servita, è nata 50 (0/1) cm e nella 56 navigava letteralmente perchè sono proprio minutini appena nati e stava nella 50 anche quando era qualche cm in più, anche 55 cm.
Magari solo poche cose proprio per le prime 2 settimane ma per me servono.
Io so sempre comprato H&M Kiabi, OVS Blukids.
Magari solo poche cose proprio per le prime 2 settimane ma per me servono.
Io so sempre comprato H&M Kiabi, OVS Blukids.
La 50 per quanto tempo l'hai sfruttata?
Mio figlio è nato a fine novembre avevo comprato 0-1 per l’ospedale e poi tutto 1-3!!! Come Marche ho preso prevalentemente prenatal e ovviesse e mi sono trovata benissimo!!! È nato di 50cm e ho dovuto comprare altre tutine 0-1 che le ha messe fino a quasi 2 mesi ( i body li ho sfruttato di più ) ora ha 3 mesi e ha appena iniziato a vestire 3-6 per i body ancora riesco a mettere 1-3 ( come altezza e peso il mio piccolo è perfettamente in media con l’età) !!! Comunque ovviesse è prenatal vestono bene e sono ottime come qualità, Zara e Kiabi vestono preciso o piccolo, Chicco veste grande ( a me hanno regalato qlc), H&M veste normale!!! Ovviamente questa è la mia esperienza in questo tre mesi con un bimbo assolutamente normo-peso!!! Comprate tanti bavaglini soprattutto se allattate artificialmente ( ovviamente lo saprete solo alla nascita ) tra sbrodoli e rigurgiti e sbavate ne cambiamo uno a poppata 

non mi bastano mai 

Ho portato sia i 50 cm che l’1-3 mesi. Ho usato entrambe, mia figlia è nata di 50cm è quella tutina l’ha portata più o meno due settimane ma sono riuscita ad usare anche quelle più grandi, che le stavano molto comode! Il mio consiglio è di prendere due taglie 50 e le altre più grandi!
In ospedale ho portato 0-3 poi il marito è andato a prendere i soli zero perché erano tutte enormi poverini... diciamo che era quasi tutto 0-3.. ho conteggiato circa una decina di body più le tutine che chiedeva L ospedale e un paio di scorta e qualche cambio sfizioso.. poi ovvio qualcosa altro e arrivato in regalo..era estate quindi ho pensato che comunque si sarebbe asciugato tutto in qualche ora in caso si fosse sporcato...
per quanto tempo hai sfruttato le taglie 1 mese 50 cm?
la 50 si riesce ad usare per un mesETTO.
Io poi non so se prenderne un paio di ciniglia nella taglia 50 o 56
Io poi non so se prenderne un paio di ciniglia nella taglia 50 o 56
Non la conosco mi dispiace, si vendono on line?