Con quale marca di pannolini vi siete trovate bene?
Re: Con quale marca di pannolini vi siete trovate bene?
Ti do la classifica dal mio punto di vista
1) Progressi (ha 7 mesi ma ancora li uso soprattutto di notte mai 1 arrossamento)
2) Babylino e Lupilu3) Libero4) Huggies extra care
Mi sono trovata malissimo con baby dry e sole e luna! A mia figlia sono uscire le piaghe tanto che si era arrossata
1) Progressi (ha 7 mesi ma ancora li uso soprattutto di notte mai 1 arrossamento)
2) Babylino e Lupilu3) Libero4) Huggies extra care
Mi sono trovata malissimo con baby dry e sole e luna! A mia figlia sono uscire le piaghe tanto che si era arrossata
Mio figlio non ha mai avuto problemi particolari di sensibilità, qualche rossore ogni tanto ma correlato alla tipologia di feci. Attualmente utilizzo i Lupilu della Lidl e sono molto soddisfatta. Non mi dispiacciono anche i Pampers Baby Dry. Ho provato diversi pannolini e clamorose differenze non ne ho mai viste.
Ciao, io ho utilizzato per i primi mesi i pampers progressi e dopo sono passata ai baby dry!
-
Da quando è nata sempre gli huggies e m trovo benissimo.
Ciao, noi utilizziamo i Pampers progressi
io sono partita con i Pampers Progressi alternati ai Lupilu della Lidl. Ora di Pampers compro i baby dry e li trovo migliori dei progressi in quanto non hanno quella retina che ogni tanto si appiccicava al sederino. Mia figlia ha la pelle molto delicata ma non ho mai avuto problemi di arrossamenti "importanti", solo qualche raro e lieve rossore. In casa di giorno vado di Lupilu e di notte/fuori casa di Baby Dry in quanto, secondo me, tengono un pochino di più (la sera la cambio verso le 20.30/21 e dura fino alle 06/06.30 

fa solo pipi ovviamente)
Ciao, all'inizio avevamo preso i Pampers progressi ma la pupu liquida fuoriusciva quasi sempre, abbiamo risolto con huggies, zero fuoriuscite e zero rossori, perfetti.
Comunque i Pampers progressi li usiamo ancora per la notte, rimangono più sottili con tanta pipì, mentre per il giorno sempre huggies. Di entrambi da un mesetto sempre a mutandina, era diventato impossibile il cambio con quelli tradizionali
Comunque i Pampers progressi li usiamo ancora per la notte, rimangono più sottili con tanta pipì, mentre per il giorno sempre huggies. Di entrambi da un mesetto sempre a mutandina, era diventato impossibile il cambio con quelli tradizionali
Quando era più piccola fino a tre mesi, ho usato i progress ed i lupilu (che a lungo andare le hanno fatto irritazione)mentre i baby dry le facevano irritazione dall'inizio, buoni anche i sole/luna, poi ho provato gli hugghies higt care e devo dire che mi trovo benissimo.
Io uso i progressi e ho provato anche i baby dry xke me li hanno regalati ...un po’ di differenza c’è , o baby dry sono più piccolini e sono da cambiare più spesso, soprattutto x la mia bimba che si scarica ad ogni poppata ...quando inizierà a mangiare solido penso che passerò a quelli, ma x la cacca liquida i progressi sono i migliori . Le uniche volte che Emma si è sporcata il body è xke nn le avevo messo bene il pannolino
Guarda , anche x i pannolini cambia da bimbo a bimbo
col mio primo figlio all'inizio usavo i pampers progressi (poi pampers baby dry , e da quando ha 1 anno e mezzo uso i Lupilu del lidl). Avevo provato chicco alla nascita pure ,ma non mi ci trovavo proprio..usciva sempre tutto. Invece ora col secondo bimbo mi trovo bene con i chicco e male con quelli del lidl