russurrogate.com

Coronavirus e sconforto

spenner

Re: Coronavirus e sconforto

Messaggio da spenner »

Ciao, io dovrei essere alla sesta settimana ed anche io e il mio ragazzo stiamo vivendo momenti di sconforto. La mia paura è proprio quella di non riuscire a fare tutti gli esami necessari. Lo dobbiamo ancora dire alle nostre famiglie ma ovviamente stiamo aspettando il momento in cui potremo rivederle e dirglielo di persona. Pensa che io avevo deciso di sospendere la ricerca, e invece questo mese, questo fagiolino è voluto rimanere ben attaccato...
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Ragazze, non so quanto possa consolarvi ma considerate che io (dopo un aborto spontaneo e 17 mesi per rivedere di nuovo un test positivo) sono arrivata alla 38ma settimana...

il mio piccolo dovrebbe nascere il 04/04 nel bel mezzo di questa situazione e farei di TUTTO per poterlo tenere ancora al sicuro con me... invece nascerà e affronterà i pericoli di questo virus e di questa vita...

i nonni non potranno vederlo chissà fino a quando ed in molti ospedali d'italia non fanno assistere i papà al parto nè li fanno entrare durante la degenza, quindi non vedranno i loro stessi figli fino a 2/3 giorni dopo...

vi dico questo, non perché dobbiate pensare "a chi sta peggio" ma solo perché sotto il mio punto di vista siete "fortunate" ad avere ancora tanto tempo davanti a voi affinché si stabilizzi la situazione e possiate far nascere i vostri bimbi in un mondo meno pericoloso!

vi auguro tutto il bene e di poter trovare un pochino di serenità in questo momento così folle e unico!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ciao scusa se mi intrometto ma la morfologica é FONDAMENTALE! È l’unico momento in cui puoi fare eco approfondite, non puoi non fatla
fracla

Messaggio da fracla »

non esiste un momento giusto o sbagliato. quando naccerà - sarà tutto finito
fe990

Messaggio da fe990 »

Ragazze grazie di cuore a tutte per il conforto!!!
Ogbi tanto capitano questi momenti di crollo...
Ora sono ancora più preoccupata per i capelli... Ma come mi hai consigliato sicuro prenderò vitamine.
Intanto scrivo all ostetrica e vedo che mi dice....
feddi

Messaggio da feddi »

Hai perfettamente ragione...posso capire il tuo stato d animo.. Però sii positiva sei arrivata alla fine e presto abbraccerai il tuo piccino...e tutto sarà più bello!!!
sognomio

Messaggio da sognomio »

per fortuna abito in un piccolo villaggio e ho una foresta dietro casa dove Ci svaghiamo un po con picnic e passeggiate lontana da altre persone, ovviamente anche io speravo di vivere la Mia maternita in un altro modo andando in giro ovunque e facendo mille cose con la Mia piccola, ma questo non e possibile e mi devo accontentare. Per fortuna ho la Mia bimba Che mi rende le giornata piu luminose e mi distrae da questo brutto incubo
doplina

Messaggio da doplina »

Ciao anche io mi sento come te presa dall'ansia per me, il mio piccolo e tutta la mia famiglia (mia sorella sta a bergamo e lavora in una struttura sanitaria).. Ma dobbiamo resistere e farci forza, pregare e credere che andrà tutto bene
nikhi

Messaggio da nikhi »

Lo sconforto e l ansia ormai sono all ordine del giorno... Speriamo di uscirne presto e finalmente poter fare tutti gli esami e viverci l altra parte di gravidanza più serenamente... Comunque io sono sempre a disposizione per confronti, per due chiacchiere.. Scrivetemi pure anche in privato se vi fa piacere!
alischa

Messaggio da alischa »

io sono entrata oggi nella 25' settimana e settimana scorsa ho avuto una crisi d'ansia abbastanza forte..la situazione è difficile per tutti e mi stringo a quelle persone che purtroppo hanno perso anche qualcuno di caro..però anche la nostra non è semplice come cosa:l'assistenza medica è garantita in minimissima parte,per es a me non hanno ancora fatto fissare la curva glicemica perché dovrei restare troppo in reparto e sarebbe troppo rischioso..anche io sono alla prima gravidanza e non pensavo di vivere tutto questo..in più mio marito fino a mercoledì deve lavorare e non ti nego che la cosa mi crea non poca preoccupazione.. insomma già la gravidanza è un periodo delicato,con qst virus la cosa è degenerata..l'importante è che i nostri pulcini stiano bene,ma anche li non si hanno chissà quali studi..
quindi cerchiamo di non pensarci e viverla giorno per giorno,sperando nel meglio..un grosso in bocca al lupo a tutte..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”