10 cose che dovete sapere scegliendo la maternità surrogata
Re: 10 cose che dovete sapere scegliendo la maternità surrog
forse avete ragione ma io se voglio sapere se mio figlio sta bene, devo fidarmi unicamente della clinica?
ovviamente, la clinica ti fornisce tutte le info necessari.avicri ha scritto:forse avete ragione ma io se voglio sapere se mio figlio sta bene, devo fidarmi unicamente della clinica?
pensando alla prima eco secondo voi ne vale la pena? o mi impressiono troppo? ho paura di sentire un po' di gelosia
qui davvero difficile darti un consiglio, e' davvero una cosa personale.francye ha scritto:pensando alla prima eco secondo voi ne vale la pena? o mi impressiono troppo? ho paura di sentire un po' di gelosia
secondo me ci devo provare. è un'esperienza unica e la devo vivere al 100%. anche mio marito è d'accordo
se ve la sentite - nessuno puo impedirlo, buona esperienzafrancye ha scritto:secondo me ci devo provare. è un'esperienza unica e la devo vivere al 100%. anche mio marito è d'accordo
grazie!
vorrei sentire però le considerazione delle persone che l'hanno già fatto e magari coloro che sono stati piu' tempo con la MS
vorrei sentire però le considerazione delle persone che l'hanno già fatto e magari coloro che sono stati piu' tempo con la MS
io credo non ti permettono molti incontri lunghissimi con la ms, o no?francye ha scritto:grazie!
veramente sono curiosa anche io di saperlo! che io sappia sono previsti alcuni incontri con la ms ma tutti in presenza di un rappresentante della clinica. poi è anche sconsigliato cercare di contattattarla perché si crea un legame inutile e dopo sarà difficile di sbarazzarsi di esso.
tutta la roba di psicologia trovata in giro su internet
tutta la roba di psicologia trovata in giro su internet