MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza
-
marryfranca
Re: MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza
wow quante l'hanno fatte da grandi! anch'io ho fatto il vaccino solo 3/4 anni fa. Io l'ho fatta proprio pensando ad un'eventuale gravidanza anche se all'epoca non cercavo bimbi. non si sa mai!
-
barbara2015
io frequentavo una scuola privata in Italia quindi non ci avevano fatto la vaccinzione per la rosolia.
ricordo che mia madre non era contenta ma che poi non ci avevamo piu' pensato...
Prima di cercare di aveve un figlio ho fatto gli esami preconcezionali tra cui quelle per la rosolia in quanto non l'ho mai contratta motivo per cui a 11 anni ho fatto il vaccino a scuola.
gli esami davano valori igg 105,97 e igm assenti. Quindi avrei dovuto essre immune
'ho rifatti il 24 settembre a 12 settimane di gravidanza e risulta l'igg 77,61 e igm presenti.
gli esami davano valori igg 105,97 e igm assenti. Quindi avrei dovuto essre immune
'ho rifatti il 24 settembre a 12 settimane di gravidanza e risulta l'igg 77,61 e igm presenti.
La ginecologa mi ha detto di rifare il rubeo test sperando che l'igm sia negativo altrimenti dovrò fare altri accertamenti!
Ora che avevo superato i miei problemi iniziali e stavo un pò più tranquilla mi è arrivata sta batosta!!!!!
E' capitata la mia stessa situazione a qualcuna di voi?
Ora che avevo superato i miei problemi iniziali e stavo un pò più tranquilla mi è arrivata sta batosta!!!!!
E' capitata la mia stessa situazione a qualcuna di voi?
Che scocciatura! 
Speriamo che i prossimi test diano buoni risultati. Tienici informate.
Speriamo che i prossimi test diano buoni risultati. Tienici informate.
Ma cme??? In pratica il vaccino che ti fecero anni fa non ha piu' effetto?
Anche io l'ho fatto a 14 anni, ma prima di rimanere incinta non ho controollato se ero coperta! E che palle!!!
Anche io l'ho fatto a 14 anni, ma prima di rimanere incinta non ho controollato se ero coperta! E che palle!!!
Anch'io ,o feci il vaccino! solo che poi, fatte le analisi preconcezionali, sono risultata negativa: nn ho anticorpi contro la rosolia
!! UFFAAAAAA
!!
E che palle!!
Never mind....ormai sono in ballo e balliamo!
Never mind....ormai sono in ballo e balliamo!
ho ritirato le analisi che hanno confermato una probabile reinfezione alla rosolia quindi domani andrò a fare il test avidity che da quanto ho capito mi dirà con precisione quando ho preso il virus.se il valore è basso l'infezione l'ho presa da poco se è alto l'ho presa da un pò.
quello che non mi spiego è come ho aftto a prenderla e poi pechè visto che avevo fatto il vaccino!!
cmq documentandomi su internet ho letto che in seguito alla reinfezione non ci dovrebbero essere problemi per il feto.
speriamo bene!!!!!
quello che non mi spiego è come ho aftto a prenderla e poi pechè visto che avevo fatto il vaccino!!
cmq documentandomi su internet ho letto che in seguito alla reinfezione non ci dovrebbero essere problemi per il feto.
speriamo bene!!!!!
non voglio demoralizzare nessuno sto documentando questa mia cosa per sfogarmi un pò e per aiutare qualche mamma qualora fosse nelle mie stesse condizioni.
Speriamo di no...ovviamente.
Speriamo di no...ovviamente.