Pillola per preparazione all'ovo
Re: Pillola per preparazione all'ovo
Fidatevi del biotexcom ragazze e per qualsiasi dubbio contattateli!
-
Serve
per consentire alla parete uterina di rigenerarsi con lo sfaldamento. Tralaltro la necessità della pillola nel mio caso è stata data dal fatto che ho eseguito ben due istero operative per correggere qualche difetto ritenuto importante per la ricettività endometriale.dolcemela ha scritto:ciao, a voi hanno detto perché dopo tutti quei mesi di pillola continuativa bisogna fare la pausa?
a cosa serve?
per il mio transfer a Kiev l'ho presa per 3 settimane, una confezione di yasmin da 21 pillole.
-
anche io per 3 settimane + le punture di decapeptyl
la puntra di decapeptyl viene fatta una solta, avevi quella da 3.75?girasole99 ha scritto:anche io per 3 settimane + le punture di decapeptyl
Anch'io ho preso la pillola Jasmine. L'ho presa per tre settimane e puntualmente al solito orario, avevo impostato la sveglia
quando ho finito di prenderla ho fatto la puntura di decapeptyl.

ahaha, anch;io facevo cosi per tutti i farmaci, perche prontamente mi scordavo di prendere qualcosa..Samirra ha scritto:Anch'io ho preso la pillola Jasmine. L'ho presa per tre settimane e puntualmente al solito orario, avevo impostato la svegliaquando ho finito di prenderla ho fatto la puntura di decapeptyl.
-
ne ho fatte due con 2 settimane di intervallo, così mi consigliò il dottore per diminuire la dose momentaneapreziosa ha scritto:la puntra di decapeptyl viene fatta una solta, avevi quella da 3.75?girasole99 ha scritto:anche io per 3 settimane + le punture di decapeptyl
-
ed ha funzionato? eri effettivamente soppressa?girasole99 ha scritto: ne ho fatte due con 2 settimane di intervallo, così mi consigliò il dottore per diminuire la dose momentanea
Raga, io ho iniziato il 18 a prendere la pillola. Non sò voi, ma io ho notato che ho messo su qualche chilo, forse sarà solo una cosa psicologica ma mi vedo gonfia. Cmq. se penso al motivo per cui la prendo, allora sono felice di ingrassare... ahahah!!! Cmq. tra un pò l'avrò anche terminata e farò anche la mia prima ecografia!!!