Ritirate analisi curva glicemica
Re: Ritirate analisi curva glicemica
...intendevo che rinunciare ai dolci nn mi pesa quanto ai farinacei sarà un incubo...adoro pasta, pizza, focacce, panini, tramezzini...mangerei solo quelli!
anch'io ho sviluppato il diabete gestazionale, e sono già stata dal diabetologo. Dato che fino ad ora ho preso solo un kg dall'inizio della gravidanza, mi ha dato una dieta da 1800 kcal al gg e credimi, piena di carboidrati, ne mangio più di prima (a pranzo 100 g di pasta..vedi te). Dovrai però pesare tutto e fare più pasti (io ne faccio 6) e misurarti la glicemia. Quello che ti toglie sono gli zuccheri (gelati, ghiaccioli, zucchero, dolci,succhi di frutta...).
Ma lo si deve
Fare per forza?
No perché sono disoccupata e pagare x fare un esame che neanche il SSN ritiene necessario farti fare gratuitamente...
Fare per forza?
No perché sono disoccupata e pagare x fare un esame che neanche il SSN ritiene necessario farti fare gratuitamente...
Io non guarderei i soldi per la salute mia e di mio figlio o mamco lo farei ...
Iol ho pagato ( non ho esenzione ) totale 9.........
Iol ho pagato ( non ho esenzione ) totale 9.........
Perche?
Non hai libretto della gravidanza?in Toscana è gratuito...di dove sei?
Non hai libretto della gravidanza?in Toscana è gratuito...di dove sei?
-
vecchietta
Secondo me dipende dalle regione
Esenzioni varie o no
Io sono pure a rischio ma non ho esami gratuiti
Manco bitest .. Pero per quel si pagano questi esami manco mi preoccupo.
Esenzioni varie o no
Io sono pure a rischio ma non ho esami gratuiti
Manco bitest .. Pero per quel si pagano questi esami manco mi preoccupo.
ovo assurdo che ci siano differenze. .. cmq la penso come te...bisogna fare tutto il possibile x i nostri bimbi.. e poi basta con qst curva!!si ok non è il massimo ,ma si supera!!!credo chs mi darà più fastidio il tampone vagino-rettale...ma si supererà anche quello!
Tampone???? per cosa !????? Da come lo descrivi pare esame brutto
La differenza di esenzioni tra regioni dipende appunto perche gli ospedali non sono nazionali ma gestiti e pagati da regione e provincia
La differenza di esenzioni tra regioni dipende appunto perche gli ospedali non sono nazionali ma gestiti e pagati da regione e provincia
È un esame che si fa dalla 35 alla 37esima settimana .. per vedere la presenza di streptoco. ..non si sente niente il tampone è grNde come un cotto fioc..quindi niente di preoccupante era così per dire ..
Ah ok
Non me ne ha parlato mai nessuna delle mie amiche
Chissa se qui da me lo fanno
Anche a seconda di dove abiti ci son esami
Proposti differenti
Non me ne ha parlato mai nessuna delle mie amiche
Chissa se qui da me lo fanno
Anche a seconda di dove abiti ci son esami
Proposti differenti