Dolore alla schiena
-
iremistrale
Re: Dolore alla schiena
Eheh
ebbene si. io le avevo solo la sera..fammi sapere
ebbene si. io le avevo solo la sera..fammi sapere
Contrazioni preparatorie
Io le ho da circa una settimana. Sono a 39 settimane.
Io le ho da circa una settimana. Sono a 39 settimane.
Stamattina niente di niente mal di schiena quindi erano proprio contrazioni!! Be che dire mi sto preparando bene falle 15.00 alle 23.00 nn male!!!
Speriamo che servino a fare meno travaglio almeno
Speriamo che servino a fare meno travaglio almeno
-
fashionfairy
ciao. ci sei quasi allora... sonoeno attiva on quest'ultimo periodo ma vi seguo sempre! come va col marito? e la suocera starà per arrivare, giusto?
che mi combini!!!! sará la luna??!??
Non so se c'è un nesso ma
qualche giorno prima di una partorire avevo avuto ore di contrazioni come te è tutto sommato poi ha avuto travaglio e parto veloci...te lo auguro!
qualche giorno prima di una partorire avevo avuto ore di contrazioni come te è tutto sommato poi ha avuto travaglio e parto veloci...te lo auguro!
Vel dai che
Manca pochissimo...
Manca pochissimo...
La suocera arriva domani
Pomeriggio. Vel marito meglio mazzarlo!!!!! Pe so anche io che manchi poco e che il mio piccolo si stia preparando. Speriamo solo di nn fare un travaglio di schiena!!!
Pomeriggio. Vel marito meglio mazzarlo!!!!! Pe so anche io che manchi poco e che il mio piccolo si stia preparando. Speriamo solo di nn fare un travaglio di schiena!!!
Adesso stanno ricominciando ma lieve lieve vediamo un po che mi combina sto birbone
-
francesina
Bo ................ speriamo