Contrazioni regolari
-
scricciola
Re: Contrazioni regolari
Si me lo
Immaginavo anche io, ma per sicurezza ho preferito andare, sono vicino all'ospedale, in 10 minuti sono li
Immaginavo anche io, ma per sicurezza ho preferito andare, sono vicino all'ospedale, in 10 minuti sono li
immagino che non sia proprio una passeggiata..ma forza!!!! certo che palle..ogni sei/ogni quattro..sono regolari, ti potevano spedire a passeggiare x l'ospedale..anche se è vicino casa, ma rientra riesci..che cambiava??
Hai fatto comunque
bene ad andarci...
bene ad andarci...
Ma quando arriverà il momento
tipo te che hai contrazioni e devo andare in ospedale sei andata in pronto soccorso o direttamente al reparto???booo
tipo te che hai contrazioni e devo andare in ospedale sei andata in pronto soccorso o direttamente al reparto???booo
Uhhh
Ci sei quasi!! In bocca al lupo
Ci sei quasi!! In bocca al lupo
Si son avvicinate
Di frequenza?
Di frequenza?
Ommamma mia!!!!
Ci sei quasi!!!!! Che emozione!!!!!
Ci sei quasi!!!!! Che emozione!!!!!
Da noi
direttamente in reparto...magari dai un colpo di telefono domani per sapere come muoverti al momento!
direttamente in reparto...magari dai un colpo di telefono domani per sapere come muoverti al momento!
Dai che ci sei quasi
Meno male che è vicino! Da me appena dicevo 2 gravidanza un po' cambiavano atteggiamento, si sa che il 2 parto può essere molto rapido!
Meno male che è vicino! Da me appena dicevo 2 gravidanza un po' cambiavano atteggiamento, si sa che il 2 parto può essere molto rapido!
-
iremistrale
Io direttamente
In reparto...............
In reparto...............