russurrogate.com

Normogin

sofiryan

Re: Normogin

Messaggio da sofiryan »

Mi dispiace! Io ad agosto ho avuto un aborto spontaneo.. la vita ci ha voluto premiare con queste gravidanze 😃 io aspetto una femminuccia, Nicole! Tu?
sì si muove, alcuni giorni tantissimo, altri meno ma i suoi calcetti sono sempre più forti!
neria

Messaggio da neria »

Sì sì mi aveva a spiegato che è un fermento per contrastare il battere ma non mi aveva detto che poteva provocare perdite così liquide..sto cercando di non mettere il salvaslip anche perché non credo sia il massimo tenerlo in caso di infezioni, sbaglio?
alischa

Messaggio da alischa »

Io un maschietto Leonardo!!
si adesso che lo sento sono almeno un po’ più tranquilla!!!!
sobella

Messaggio da sobella »

Sì anche io, i primi mesi sono stati duri come paure ma dobbiamo essere positive..una parola 😂
astrid

Messaggio da astrid »

Ormai ci siamo quasi!il più è andato!!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Ma a te ogni tanto capita di soffrire ancora di dolori simil mestruali??
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Cerco di non metterlo se sono in casa ma ad esempio stamattina x uscire ho dovuto..poi l'ho tolto e mi sono lavata ma mi da troppo fastidio sentirmi sempre bagnata (scusa x lo schifo 😥)
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Io sto prendendo il magnesio x quei dolorini che potrebbero essere contrazioni..
blackflower

Messaggio da blackflower »

Si sì anch’io magnesio e ovuli di progeffik per distendere un po’ la muscolatura dell utero, che palle, invidio chi in gravidanza non sente mai niente io ho sempre qualche dolorino
yellow

Messaggio da yellow »

Io il progeffik l'ho preso all'inizio per un distacco..anche tu li hai lo stesso questi dolorini nonostante magnesio e progeffik? La maggior parte delle mamme che conosco dicono che la gravidanza è stato il periodo in cui sono state meglio..beate loro
Rispondi

Torna a “Farmaci”