russurrogate.com

Collo dell'utero 3cm

rokkina

Re: Collo dell'utero 3cm

Messaggio da rokkina »

Si è infatti a me avevano fatto fare i tamponi vaginale e cervicali in pronto soccorso..
aBez

Messaggio da aBez »

Oddio.... vedo mercoledi prossimo che dice... per il momento non me li ha prescritti. Possono causare danni al bimbo?
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Ma stai serena! Me li hanno fatti in Ps per eccesso di zelo..
Sicuramente si sarà accorciato per via delle contrazioni.. Segui quello che ti dicono e tutto andrà bene!
E te lo dico da medico oltre che da futura mamma
gulliver

Messaggio da gulliver »

io non ho nessun fastidio ne perdita vaginale.. 2 settimane fa ero stata in ps per una minuscola perdita di sangue e mi avevano detto che era tutto nella norma, mi hanno inserito un aggeggio trasparente per vedere se c'erano residui ed era pulitissimo...mi ha domandato se avevo bruciore durante la pipì ma non avevo nulla... l'unico fastidio che ho è la pancia dura, bevo bevo bevo come un cucciolo di cammello :-(

Grazie mille mi hai un po tranquillizzato, è la prima gravidanza e sono molto ignorante in materia.. però mi fido della ginecologa e il fatto che mi vuole tener monitorata per vedere se ci sono miglioramenti o peggioramenti mi tranquillizza ancor di più. Tantissimi auguri per la tua gravidanza
kassia

Messaggio da kassia »

Più che altro devi considerare i tamponi... Vaginale e cervicale. Per quanto riguarda le infezioni delle vie urinarie (cistite) possono insorgere da un momento all'altro...infatti l'urinocoltura la si fa tutti i mesi in pratica (a me l'ha sempre prescritta con gli esami).
Stai tranquilla...ti dico che io avevo 2,8 di collo e minaccia di parto pretermine e sono qui a 39+4 più stazionaria che mai.
desy

Messaggio da desy »

Domani farò i tamponi... spero sia tutto a posto e non si siano infezioni... io non ho sintomi ne perdite strane ne bruciori nulla di nulla per questo sono in ansia... magari è solo così e basta!
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

a me a 24 settimane hanno trovato il collo a 32mm però mi hanno dato solo magnesio...ora sn a 26+2 e da un paio di giorni sento qualche indurimento...potrebbero essere le braxton ma a volte sento solo in basso e solo un lato quindi credo sia la pupa che si appoggia...x le contrazioni e tutto l utero a diventare duri vero?
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ciao!! Siamo a 35 settimane, collo dell utero a 21mm.. mi è rimasto tra i 3cm e i 33 fino a 2 settimane fa quando si è ridotto a 21 ma la gine mi ha detto che a queste settimane è normale che sia di questi mm! Io sentivo la pancia dura ma si ammorbidiva subito se mi mettevo di lato o bevevo acqua.. ora iniziò a sentire qualche contrazione di Braxton ma si indurisce tutta la pancia per qualche secondo e anche se mi metto di lato resta dura e tira.. a me anche a 30mm ha dato subito progesterone, venivo poi controllata ogni 10/15gg per monitorare la situazione..
axia56

Messaggio da axia56 »

sono entrata anche io nel club delle cervici corte, a 20 settimane 33 mm, ora sono a 23 in attesa di controllo. A voi alla fine com'è andata la faccenda? Avete partorito tutte a termine? C'è qualcun'altra?
Grazie in anticipo a chiunque volesse rispondermi 🙂
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

ho partorito a 40+5 dopo mezza gravidanza con controlli ogni 10gg per rischio parto pretermine... il mio collo dell utero è sempre stato tra i3.3 e 2.5
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”