russurrogate.com

Travaglio e/o parto in acqua

katty

Re: Travaglio e/o parto in acqua

Messaggio da katty »

che bello...a questo punto spero davvero che sarà possibile quando sarà il mio momento, non vedo l'ora! 😍
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Sì anche io avevo fatto la visita per essere pronta all'epidurale altrimenti non la potevo fare... ma non l'ho usata! Ora sto prendendo cardioaspirina fino alla 36 per precedenti aborti e ho le arterie uterine un po' rigide per cui controllano la crescita del bimbo perchè potrei aver bisogno di indurre prima, in ogni caso se non partorisco a 40 settimane mi indurranno il parto... non so se mi faranno andare ancora in vasca, vedremo!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Ah mi spiace per gli aborti 😔Ti auguro che vada tutto bene e che riuscirai a fare il parto che desideri!si, per l'epidurale tocca organizzarsi prima altrimenti non te la fanno, ma sarà proprio l'ultimissima spiaggia per quel che mi riguarda!😊Speriamo bene per tutte quante, io al momento sono tranquilla e non ho x niente ansia... Forse mi verrà tutta gli ultimi giorni 😅
mag11

Messaggio da mag11 »

Ciao gio! Ho letto che partorirai a Rimini!!! Avevo anche io intenzione di partorire lí. Ho sentito che sono bravissimi e all'avanguardia... è vero? Interessava anche a me il parto in acqua... sapere che hanno tre vasche è bello perché qua da me ne hanno una e non la fanno nemmeno usare! 😅
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

partorirò all'infermi di Rimini, vivo qui! In questi ultimi anni si sono evoluti parecchio, quest'anno a gennaio hanno inaugurato il reparto nuovo, comprese le sale parto, ce ne sono 6 di cui 3 con vasca attrezzate per il parto in acqua! Tu di dove sei? Tra un mese vado ad aprire la cartella clinica, così riuscirò magari anche a dare un'occhiata, dato che con questo Covid hanno sospeso tutte le visite al reparto 😌
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Io sono di Pesaro, e da qua molti vanno all'infermi!! Penso di chiamare per sentire come posso fare per partorire lì 🙂 grazie per avermi confermato che si sono evoluti... da qui a gennaio ancora un p odi tempo lo ho, mi informerò anche con il mio ginecologo che invece è a Fano, ma a Fano non hanno le vasche.
kikiara

Messaggio da kikiara »

Si, hai tutto il tempo x informarti! Io invece sono agli sgoccioli, vedremo come andrà 😊intanto buona gravidanza 😉
giuffy

Messaggio da giuffy »

Viva il lupo! In bocca al lupo anche a te 😉
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”