Vi da fastidio??
-
lunabianca
Re: Vi da fastidio??
Sì sì intendo proprio nei primissimi mesi quando sono più delicati per che riguarda le difese immunitarie, e ovviamente parlo solo degli estranei non dei parenti ci mancherebbe che non lo potranno toccare Smiley xd
Si ecco almeno se lo chiedessero.... Smiley ups
Forse perché è ancora presto...a me non si vede praticamente quasi nulla forse quando il pancione sarà esposto mi darà meno fastidio Smiley laugh Per ora mi da solo fastidio soprattutto se te la toccano per forza e non ti chiedono nulla
Ok è il mio stesso sentimento 

soprattutto se la cosa sembra forzata!
-
iremistrale
Ahahah devo dire la verità... Non lo so! Per ora mi è capitato un po' di volte soprattutto gli amici quando ci vediamo ma non mi da fastidio... Forse quando la pancia sarà più grossa ma per adesso no niente fastidio Smiley xd
-
blackflower
Io penso che mi darà ancora più fastidio
Eh esatto, se almeno chiedessero!
Che poi lo fanno piu gli estranei che le persone piu vicine
Ti capisco io ero uguale.... che odio
Io ho vietato a tutti di toccare,futuro marito compreso.ora che sono al quinto mese e si inizia a sentire gli poso io la mano quando la bimba scalcia,ma niente di più e comunque solo a lui!è una cosa troppo personale perchè ti tocchino tutti secondo me è in più mi infastidisce mi fa sentire un'invubatrice che cammina....
A me non da fastidio anche se specifico che non si sente ancora nulla... un Po mi commuove, mio cugino mi accarezzo' la pancia e affermò "non l'ho mai fatto a nessuno" proprio x il rispetto che si deve avere nei confronti delle mamme in attesa. Credo che sarò meno tollerante quando nascerà, l'idea che tutti possano toccarlo mi infastidisce ora diciamo che sono io la sua protezione