quanti figli vorreste?
Re: quanti figli vorreste?
se Dio vorrà quest'anno inizieremo con il secondo !
7 figli... Caspita!! Da figlia unica quasi non me la so immaginare una famiglia così grande!
pure la famiglia di mio marito sono 7 infatti penso da queste famiglie così fertili io sono ancora qua a pensare se prima o poi ce la farò addirittura mio marito essendo l'ultimo ha nipoti dai suoi nipoti
non avendo fratelli ho sempre desiderato una famiglia numerosa. Diciamo che ne vorrei 4, ma già sarà tanto se ne arriverò a fare 2!!!
-
Anche il numero 4 ha il suo fascino.... però so che, almeno per noi, non sarà mai realizzabile.
Ne vorrei 3!
nel mio cuore ne ho già 3.... una è qui con me, 2 sono andati in cielo molto precocemente! Spero che tornino da me presto!
nel mio cuore ne ho già 3.... una è qui con me, 2 sono andati in cielo molto precocemente! Spero che tornino da me presto!
Te lo auguro con tutto il cuore! Un grande in bocca al lupo!elisa98 ha scritto:Ne vorrei 3!
Mi piacerebbe averne 2.... magari con l'aiuto della biotexcom
vorrei 2 anch'io ma credo che i miracoli avvengano1sola volta nella vita e il mio l ho già avuto....
Non è detto...... mai smettere di sperare.delissa ha scritto:vorrei 2 anch'io ma credo che i miracoli avvengano1sola volta nella vita e il mio l ho già avuto....
Io incrocio le dita per te!