russurrogate.com

Induzione per diabete gestazionale...

sofiryan

Re: Induzione per diabete gestazionale...

Messaggio da sofiryan »

No ma figurati!!!!
Ma ci mancherebbe!!!
È solo che anche io pensavo di rifiutare...ma in fondo a 38 week sono pronti...ma non sono convinta...sono agitata!!!
Cmq se ti va quando ti informi mi fai sapere che ti dicono? Se non è un problema per te ovviamente!!!
morania88

Messaggio da morania88 »

Mi spiace un sacco!! Però vedi il lato positivo.. Che vedrai il tuo cucciolo/a prima!! Andrà tutto benissimo e ovviamente ti auguro di non soffrire troppo.. Un bacio
desy

Messaggio da desy »

io ho fatto due parti indotti x dg(anzi 1 xche' la 2 vokta ero gia dilatata di tre cm quindi solo olio x aiutare ) ma alla 40+1 ...questo e il protocollo da noi!!! nell'ultimo mese controllo una volta alka sett x vedere quanto era grande il bimbo! !!! la prima gravidanza indotta alla 41+3 xmancanza di liquido!!! e ti posso assicurare che le contrazioni quando partono non sono uno scherzo!!!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Io oggi ho chiesto x curiosità
All'ostetrica del corso Pre parto...
E lei mi ha detto che si induce a 38...
Però voglio sentire il parere della mia gine...quindi prendi con le pinze x ora....
Già mi aveva accennato qualcosa altra volta....però ora che s avvicina il momento voglio chiedere bene.....è come il protocollo di induzione a 41+3 e alcuni ospedali 41+5....così c'è anche x il dg..
reika

Messaggio da reika »

Beh
io 7kg...ho preso. ma sono a 24 w e li ho presi tutti negli ultimi due mesi.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Spero che almeno
La visita x l'epidurale vada bene così da poterne usufruire!!!
Cmq meglio questo che tc x posizione podalica....
Spero che almeno si sia girata se no la pesto ahahah
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Mi informo meglio con la gine...
Però avevo già sentito altre anche sul forum che x dg erano state indotte a 38 week x diabete...in effetti me lo ha confermato l'ostetrica...
Ma meglio sentire anche il parere della mia gine...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Forza che andrà tutto bene. Sai che da 37 settimane e considerata una gravidanza a termine. Chissà magari deciderà da solo arrivare e ti risparmi la induzione. Io cmq ho partorito a 37 settimane parto indotto. essendo la prima gravidanza non sapevo a che tipo di dolore vado incontro e anche adesso quando ci penso mi sembra che ero ,,drogata."..ho ricordi a distanza di ore...Cmq niente di traumatico e non mi sono neanche rotta. ti abbraccio forte! stai serena ,vedrai che tutto andrà bene
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Può anche essere
Che tenendo sotto controllo il dg con la dieta non ci sia bisogno di induzione....
A me hanno detto anche in questo caso ma magari la gine decide di fare più controlli e arrivare a 40...
Cmq se me lo consiglia lo farò...perché non voglio rischiare di andare oltre e passarli il diabete o peggio farla andare in sofferenza!!
Teniamoci aggiornate allora!
benna

Messaggio da benna »

Parto indotto
Per diabete anche tu?
Se posso chiedere...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”