russurrogate.com

Nausee gravidiche

kOAlA

Re: Nausee gravidiche

Messaggio da kOAlA »

Per la mia amica è stato il primo sintomo, io invece ho iniziato tardi per fortuna. Tutto può essere 😊
dafne

Messaggio da dafne »

Si il dubbio mi viene perché non mi è mai capitato per più giorni di fila, stando bene, di portarmi dietro per buona parte della giornata questa sensazione di nausea.. Di solito mi capita in un momento teso, o se mangio qualcosa di strano/un po' più pesante.. Boh! So vedrà!
antares99

Messaggio da antares99 »

Io mangiavo solo cose secche e a piccoli morsi senza mai rimanere a stomaco vuoto sennò era la fine 😭 e poi tisane allo zenzero giusto un po’ di sollievo non è il miracolo 🤣
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

In bocca al lupo! A me sono iniziate verso la settima settimana e stanno continuando ancora adesso che sono in 14 settimane.... il problema non sono tanto le nausee, ma il vomito che mi accompagna tutte le sere... ora si aggiunge anche L’acidità di stomaco... una meraviglia proprio... con me non ha funzionato nulla... ma sarò un caso io strano!
benna

Messaggio da benna »

Io per il momento ancora niente vomito...speriamo bene.
vitima

Messaggio da vitima »

Te lo auguro.... io sto un disastro!
sofficina

Messaggio da sofficina »

Io ho sofferto di vomito dalla 6 alla 14 settimana e prendevo nausil plus, sono delle compresse naturali allo zenzero e vitamina b mi sembra che trovi in farmacia ..funzionavano, riuscivo a mangiare tutto!
leddens

Messaggio da leddens »

Ciao a me con le nausee aiutava molto mangiare cose asciutte fette biscottate cracker grissini....poco e spesso....e soprattutto mi hanno salvato dal digiuno ibiscotti con lo zenzero o le tisane limone e zenzero....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”