russurrogate.com

Sentire il battito del bimbo toccando la pancia con le mani

briana44

Re: Sentire il battito del bimbo toccando la pancia con le mani

Messaggio da briana44 »

Anche io sono ignorante in materia, ma ti dico che il pulsare lo sentivo (e lo sento tutt'ora) diverso dal mio battito.
È come la storia delle bollicine: mio marito i primi mesi appoggiava l'orecchio al mio basso ventre e sentiva proprio il rumore delle bolle che scoppiano...il ginecologo ci ha smontati "quello è intestino"...ma a mio marito non interessava, ha continuato a sentirlo fino a che non ha percepito i movimenti veri...
Quindi...ma chi se ne frega, se ci fa stare bene pensare che siano i nostri figli, ma chi ci dice nulla!
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Sentire i battiti del cuore con la mano direi che è impossibile.. Primo perché il cuore è troppo piccolo... ma anche a termine il cuore con la mano non potrai sentirlo, ti servirà una stetoscopio!!! Può essere però che siano i primi movimenti 🙃
ramen

Messaggio da ramen »

Il cuore é impossibile, probabilmente hai sentito il singhiozzo. È un ottimo segno, vuol dire che si stanno sviluppando i polmoni nel nodo giusto.
reika

Messaggio da reika »

Secondo me è il singhiozzo del bimbo! La mia lo aveva sempre e anche adesso che ha 9 mesi è una gran singhiozzona 😅
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

E' quasi impossibile che si tratti del cuore... potrebbe essere magari il singhiozzo?
apple789

Messaggio da apple789 »

Ciao..credevo anch'io che fosse il cuore ma la ginecologa mi ha detto che è impossibile... é il singhiozzo
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Qualsiasi cosa sia, purché sia lui va benissimo 💞
Oggi ho avuto una visita dal ginecologo ma ovviamente mi sono dimenticata di chiedergli questa e altre 100 cose. 🙈
Ma sta bene e cresce bene. Questo è l'importante.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”