russurrogate.com

Cosa usate per le smagliature?

nekkelle

Re: Cosa usate per le smagliature?

Messaggio da nekkelle »

Fanghi d'alga guam
Me l'ha dato l'erborista in luogo dell'olio alle mandorle perchè alle mandorle sono allergica. Per non mi ha fatto molto...
reika

Messaggio da reika »

Smaglature bianche o rosse
Per eliminare le smagliature bianche o rosse bisogna, soprattutto, essere convinte che la vostra pelle ritornerá a essere bella e omogenea, perché senza convinzione non sarete costanti nell'esecuzione della serie di passaggi completi necessari per recuperare la bellezza della vostra pelle.
Vi raccomando di esfoliare le parti della pelle in cui le smagliature sono evidenti, potete farlo usando un qualsiasi scrub delicato, asciugate con un telo di cotone, 10 minuti dopo la doccia applicate l'apposita crema antismagliature nutriente danaefabienne sulle parti colpite e, se possibile, fatelo 3 volte al giorno fino a quando non noterete un'attenuazione della smagliatura
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ciao, questa crema danaefabienne è stupenda contro le smagliature e anche i prodotti anticellulite mi hanno aiutato a sgonfiare la pancia e hanno diminuito pancetta e cosce. Ora quello di cui ho bisogno e vorrei chiedere è una crema contro i brufoli sulle spalle: mi escono puntuali come un orologio ogni volta che comincia il caldo. Qualcuno conosce qualche rimedio?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”