russurrogate.com

Ragazze aiutatemi: corso pre parto, serve davvero??

axia56

Re: Ragazze aiutatemi: corso pre parto, serve davvero??

Messaggio da axia56 »

Stessi dubbi!
L'ospadale dove partoriró vuole ben 180euro di ticket, mi è sembrato troppo e non vado, poi mi sono informata privatamente e sono 150euro dieci lezioni, e uno dei due consultori del mio paese non mi ha dato risp, alla fine avevo deciso di non farlo, fin quando ieri rivedo un amica con un bimbo di 2mesi, mi racconta di quanto per lei sia stato indispensabile in corso, è stato bellissimo, ha saputo controllare i dolori, ha resistito dalla ragadi ed ha allattato, insomma mi ha mandato nel pallone, premessa penso che noi che leggiamo e scriviamo qua sappiamo tanto cmq, per esempio mi diceva che quando le si sono rotte le acque se non avesse fatto il corso sarebbe entrata nel panico, perche al corso le hanno detto se le
Acque sono scure correre in ospedalep perche c'e sofferenza fetale, se sono chiare avete il tempo di una doccia, lei vedendo le sue chiare è stata serena e non è entrata in panico.
Insomma domani chiamo il consultorio dove lo ha fatto lei, totalmente gratis. Mi sono fatta convncere! Scusa la lunghezza
ashley

Messaggio da ashley »

Già
al settimo mese ti puoi informare.. io ho iniziato a 33 settimane anche se mi avevano detto di iniziare prima...
doplina

Messaggio da doplina »

Fallo e nn ti pentirai
Ciao.io te lo consiglio. Ho stretto amicizie al corso che mi porto avanti dopo tre anni ed è un esperienza stupenda. Ti confronti con altre mamme e apprendi cose che ti saranno utilissime.non perdere questa esperienza!
missha

Messaggio da missha »

Da fare
se riesci a trovarlo vai, alcune cose sono scontate ed ovvie. ..di sicuro anche solo psicologicamente incontrarsi con altre donne panzone è un buon supporto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”