russurrogate.com

eparina o clexane

pesceazzurro2

Re: eparina o clexane

Messaggio da pesceazzurro2 »

e ho fatto dalla 12 settimana due punture di Clexane (6000 e 8000 a seconda degli esami) fino alla data del parto
africana

Messaggio da africana »

A me le faceva mio marito sulle braccia perchè mi avevano detto di non farle sulla pancia. Io le facevo alle otto di mattina e alle otto di sera.
madreterra

Messaggio da madreterra »

A parte la seccatura e i lividi che dopo tante immancabilmente vengono fuori non sono un grosso impiccio.
robbyio

Messaggio da robbyio »

io ho la mutazione mthfr in forma omozigote e omocisteina alta e due trombosi alle spalle
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ciao io faccio clexane 4000 1 volta al giorno e prendo benexol e prefolic 15 mg...le punture le faccio da sola solitamente la sera ormai da tanti anni...un bacione
gaia

Messaggio da gaia »

ma tuoi i valori (omocisteina, inr,ecc.) quanto sono fuori dai range di riferimento?
habbi

Messaggio da habbi »

ti consiglio di rivolgerti a un gine specializzato in queste problematiche di coagulazione (purtroppo di solito sono quelli specializzati in poliabortività!) xchè sanno quali esami, molto specifici, far fare! altrimenti di solito danno solo esami + superficiali dai quali potrebbe nn emergere tutto quanto!
kleo

Messaggio da kleo »

ti consiglio di iniziare a prendere la folina, almeno, che è acido folico, e se si ha l'omocisteina nn proprio perfetta aiuta a ricreare il meccanismo giusto ed ossigena il sangue. Se nn la stai prendedo ancora fallo, tanto nn c'è mai pericolo di sovradosaggio
guerriera

Messaggio da guerriera »

io le faccio da quando hanno visto il cuoricino battere (circa 6a settimana) e le dovro' fare per tutta la gravidanza. Me le faccio da sola e t'assicuro che è fattibile. Io le faccio la sera dopo cena e le ho sempre fatte ai lati della pancia.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

me la ha fatta mia madre e in effetti mi sembra una cosa tranquilla!
Rispondi

Torna a “Farmaci”