russurrogate.com

Topic di sfogo

gaia

Re: Topic di sfogo

Messaggio da gaia »

colleghi: ma ancora niente?
vicina di casa: ma ancora niente? Ed io: abbiamo qualche problema. E lei: chi tu o lui? ma che caxxo ti frega brutta strxxa icon_twisted.gif
amica: si lamenta perchè da 4 mesi prova e rimane delusa quando le arriva il ciclo ( E LO DICI A ME BRUTTA CRETINA CHE SONO 4 ANNI che vedo rosso)
habbi

Messaggio da habbi »

suocera: che non mi chiede mai un caxxo. Quando sono tornata dal biotexcom per il 1° colloquio si è dimenticata.... siamo andate a cena da lei il giorno dopo e non ci ha chiesto nulla, le è ventuo in mente una settimana dopo
kleo

Messaggio da kleo »

alla mia più cara amica (?) che, sapendo che non riesco ad avere figli, mi dice (lei ha avuto una gravidanza finita male, poi un bellissimo bambino ed ora cerca il secondo figlio - ovviamente della serie:"appena lo vedo ci rimango"): "Sai è il secondo mese che ci provo e non sono ancora incinta, secondo te avrò dei problemi anche io? Mi è venuta ansia perchè le altre volte ci sono rimasta alla prima!"

NO COMMENT!!!!
guerriera

Messaggio da guerriera »

-a mia cognata che ha avuto il coraggio di dire che lei non se la sente di provare ad avere un figlio perche' la depressione post partum deve essere proprio dura!!
-a mio fratello che non vedo che una volta all'anno e che sento ogni 5 mesi che prima mi ha criticato perche' faccio un figlio abitando in un bilocale e in una citta' inquinata e poi come brillante soluzione mi dice che lo fara' crescere lui a 5 ore di macchina da me!!perche' io sono una irresponsabile ed il mio compagno e' anche peggio!!
a mio padre che quando non ne arrivavano mi diceva"ah,non saro' mai nonno!"ed ora "non saro' mai bisnonno"
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

-a tutti quelli che mi chiedono se e' capitato per caso..come se io non potessi desiderare di diventare mamma
-a tutti quelli che non mi hanno mai considerato ed ora mi viziano dicendomi"non ti abituare quando nascera'tu ritornerai in un angolo,quindi aproffittane ora!!
sto bene anche da sola!!!!
alina99

Messaggio da alina99 »

a mia suocera che non perde mai occasione per chiedere quando apriamo il cantiere e domenica visto che ormai nn le rispondo più mi ha raccontato che la cognatina piccola, dopo aver parlato al telefono con me, le ha detto che ero incinta.... mi stava x fare gli auguri!!!!
lamarti

Messaggio da lamarti »

mia cognata(la grande) che ha avuto un bel bimbo 3 mesi fà, mi ha detto che nn farebbe assolutamente un'altro figlio x nn provare tutto quel dolore!!! (io sono disposta a tutto!!!)
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

La mia cara collega che x dirmi che era incinta mi ha fatto vedere la foto del test con le tre belle linee rosa e x giustificarsi(poi nn so di cosa)mi ha detto che nn lo cercavano ma hanno voluto provare una sola volta x vedere se arrivava!!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

a tutte le persone che mi dicono al posto di regalarti la macchina tuo marito doveva regalarti un figlio!!!(ma come si può essere cosi str..zi!!)
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

alla mia vecchia gine che continuava a dirmi di rilassarmi e non pensarci e nel frattempo continuava a farmi eco inutili!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”