russurrogate.com

pressione alta

kOAlA

Re: pressione alta

Messaggio da kOAlA »

rido per non piangere.
Salviamo qualche albero... inutile fare visite doppie, una volta vai tu e una vado io, tanto abbiamo la stessa identica situazione, anche io ho qualche dolore da mestruazioni.
A me mancano 4 giorni per arrivare alla 35esima settimana.
teniamoci va
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

che la facciano a te o a me la diagnosi è uguale ..pensa che mi tocca fare gli stick dell'albumina ogni mattina adesso. Pressione mattina e tardo pomeriggio, due bustine di magnesio al giorno. Per citare solo alcune cosette... maaaaaaa...i punti fedeltà dove si ritirano?!? ...comunque chiedi se puoi prendere il magnesio, se nn lo prendi già, a me per la pressione un pochino fa... al massimo a me il gine ha detto che se dovesse alzarsi troppo, prima della 36/37esima, ma gli altri paramentri andassero circa bene (flussimetria e compagnia bella) mi fa prendere aldomet e choral. Quindi insomma..forse c'è speranza anche per due inferme come noi!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Comunque... anche io magnesio ahahah ti pare che tu puoi avere una cosa che io non ho? non faccio gli stick la mattina però... ti sto un pò invidiando. Passamene uno va.
A me va bene tutto... ma non voglio stare ricoverata per nulla... odio flebo e compagnia bella e soprattutto odio stare da sola a letto senza chiacchierare.
I 3 giorni per il parto sono già troppi.
kassia

Messaggio da kassia »

Sei andata in ps? cosa dicono?
C'era un altro post sulla pressione alta stamattina te lo alzo se lo trovo
etalasi

Messaggio da etalasi »

Mi raccomando
Vai in ps o almeno da un ginecologo credo tu debba iniziare subito aldomet
katty

Messaggio da katty »

Vale la pena controllare, visto che hai anche mal di testa. Vedrai che per quella cosa lì, abbastanza lampante, sapranno subito che fare. Il mio problema era oscuro, non evidente.
Certo non ti aspettare gentilezza, ma preparazione..quella sì!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”