russurrogate.com

Ragazze per chi ha fatto curva glicemica!!!

kOAlA

Re: Ragazze per chi ha fatto curva glicemica!!!

Messaggio da kOAlA »

X la fame
Vi assicuro che nn la sentirete!! Anche io pensavo di patire...quindi tranquille!!!portatevi solo acqua da bere terminati i prelievi...
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Tesoro...
qui in tante dicono che non è niente male quel beverone...per me non è stato cosi..io l'ho fatta due volte...la prima volta dopo il primo prelievo ho vomitato...la seconda volta ho preso prima del beverone una pasticchina di plasil..e ho resistito..certo mi tornava su..il mio beverone più che dolce sapeva di medicina...alcune ragazze che erano li con me a fare l'esame dopo hanno fatto colazione...io ho bevuto solo un caffè...spero che per te sia un'esperienza migliore della mia...
ps:non voglio impaurirti...ma potevo dirti una bugia
kassia

Messaggio da kassia »

Dai si vedrai che andra bene
io mi porterò una bella pizzetta o una pasta da mangiare subito appena finisco
io sono alla 25 + 4.. cmw mi han detto che la bevanda sembra tipo all'arancia , più che altro x la noia io mi porterò un libro da leggere.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io niente nausea
anzi.... nn mi ha dato fastidio niente in tutto il giorno... ho mangiato la focaccia xchè è salata e dopo il dolce del bibitone alle 11 ci stava proprio.. e poi alle 13 ho pranzato come al solito e via...

nn siamo tutte uguali io ti racconto la mia esperienza
katty

Messaggio da katty »

Hai fatto benissimo!!! ....temo di avere la tua stessa reazione perchè non tollero molto le sostanze zuccherate... Già nella normalità mi danno nausea... I dolci mi piacciono ma non tutti!!!
sim02

Messaggio da sim02 »

tranquilla... io l ho fatta alla 26 settimana! ho bevuto senza pensarci... è dolcissimo ma al centro prelievi mi hanno detto che se avessi rimesso me lo avrebbe dovuto far bere di nuovo quindi ho cercato di trattenere la nausea il più possibile ed è andata bene! l attesa è stata lunghissima perchè ho dovuto aspettare 2 ore e appena uscita ho mangiato una brioches
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Dai...
io ti faccio tanti incrocini.....xxxxx
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Dai...
io ti faccio tanti incrocini.....xxxxx
grissina

Messaggio da grissina »

Io l'ho fatta un paio di settimane fa e avevo aperto un post proprio per commentare in diretta gli effetti! a parte i primi 15 minuti subito dopo aver bevuto il glucosio ( mi girava un pò la testa) sono stata benissimo! Sono riuscita anche a studiare in sala d'attesa e appena rientrata a casa mi sono strafogata di anguria fresca!!!
Tranquilla..non è nulla di che! Andrà bene!
reika

Messaggio da reika »

.oggi ho fatto le analisi... Purtroppo però per me la curva glicemica è stata annullata perchè non digerisco il glucosio ed ho rigettato tutto!!! Ho fatto il possibile perchè andasse a buon fine... Ma nulla!!! Ho cominciato a sudare e tremare ho trattenuto ma niente!!!
Ora mi hanno detto che posso ripetere l'esame facendo un'abbondante colazione dolce e dopo un'ora prelievo !!! Speriamo bene!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”