Creme o olii contro le smagliature
-
vecchietta
Re: Creme o olii contro le smagliature
A me hanno consigliato i prodotti della Rilastil. Ho acquistato l’olio che applico subito dopo la doccia e la crema vs le smagliature specifica per il periodo di gravidanza, da utilizzare al mattino.
Ciao, io usavo olio di mandorle dolci della Weleda la sera prima di dormire e la mattina il siero della Lierac
-
laurettina
l'idea di metterlo prima dell'accappatoio è un buon consiglio
Rilastil la consigliate in tanti, ci faccio un pensierino 
Ciao! Io usavo rilastil e biooil 
Ciao io in gravidanza ogni gg cercavo di usare l'olio alle mandorle dei Provenzali,ha un costo abbordabile lo puoi trovare nei grandi supermercati o da acqua e sapone....e sinceramente con me sembra abbia funzionato, zero smagliature
ciao e baci
-
sonoincerca
Io ho usato la crema per le smagliature dei farmacisti preparatori.. la trovi in diverse farmacie... È molto buona e con quella a tante mie amiche non è venuta nemmeno una smagliatura... A me un po' sono venute ma la mia era una gravidanza gemellare e alla fine ero davvero enorme... Considera che a 20 settimane avevo la pancia come una mia amica di 34!!
Io ho usato Rilastil. La mettevo la sera... Anzi non sono nemmeno stata molto costante, ma fortunatamente nessuna smagliatura
Mi sono appuntata tutti i vostri suggerimenti e a breve andrò in farmacia a prendere qualcosa